Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Alcuni link

Webbologo L'avatar di Hokar
    Dico che aruba nn è low cost, perchè di solito si intende per low cost spazi web con non superano 30€, e ti danno lo spazio da 1,5gb a illimitato e traffico illimitato e il db decisamente più grande di 50mb e/o condivisibile nel tuo spazio web...

Aruba ha tutta un'altra politica e non è low cost!!

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    che abbia una politica diversa da altri è vero, ma come prezzi si può ancora definire low cost.... attualmente aruba è un hosting che penso abbia il 30 % del mercato italiano di hosting, e proprio per i prezzi che ha....logicamente ora ne sono nati altri che costano molto meno e danno anche cose in più, ma aruba a mio parere rimane low cost, non il migliore ok, ma sempre hosting entry level
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Webhosting evangelist L'avatar di Robby84
    SE non è low cost aruba chi lo è??!!
    E di hostek che ne dite??
    Ma quelli che avete elencato si possono classificare tutto sullo steso livello considerando l'affidabilità e le prestazioni??!!
    In ogni caso sempre meglio spazio limitato che illimitato, giusto??
    Ultima modifica di Robby84; 12-03-2006 alle 22:31

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    E di hostek che ne dite??
    ti ho risposto su altri topic
    Continuo a pensare, e non mi muovo da questo pensiero: "Hosting Illimitato non esiste"

Si sono d'accordo con te...in effetti è impensabile, ma quali potrebbero essere i lati negativi??!! Se uno non ha decine di giga da metterci non credo avrà mai problemi!!!

Comunque vorrei sapere se tali siti si possono mettere ipoteticamente tutti su uno stesso livello di afficenza e affidabilità (ovviamente un livello non eccelso)!!!

Appassionato L'avatar di MaxX
    Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    Si sono d'accordo con te...in effetti è impensabile, ma quali potrebbero essere i lati negativi??!! Se uno non ha decine di giga da metterci non credo avrà mai problemi!!!
    bhe i lati negativi sono che essendo un servizio lowcost, la macchina sarà molto piu carica di un servizio più "professionale".... e magari possono esserci rallentamenti...

per quanto riguarda l'altra domanda, non l'ho ben capita

Questa problema secondo te con un servizio con spazio non illimitato potrebbe non esserci??!! Qui si sta parlando sempre di low cost, ma di differenze tra spazi illimitati e non!!! Le tariffe per spazio non illimitato offrono un servizio migliore rispetto ad altre illimitate nello stesso sito!!??

Sentite, perchè i più esperti e coloro che conoscono i vari servizi non stilano una classifica dei servizi elencati, dal "migliore" al "peggiore"!!??

Ciao sbobby
    Bhe con un servizio a spazio illimitato credo che la macchina sia più "scarica" (bisogna ovviamente vedere quanto spazio ti danno a quanti euro.. se ti danno 200mb a 10 euro non è sicuramente scarico il server anzi).... bisogna vedere il rapporto, spazio, prezzo....

Sentite, perchè i più esperti e coloro che conoscono i vari servizi non stilano una classifica dei servizi elencati, dal "migliore" al "peggiore"!!??
    Daniele, sta creando un SW che testa i servizi hosting, appena questa piattaforma (Code Name Hosting Test Platform) sarà pronta, stilleremo una classifica dei migliori servizi divisi per tipologia

Ciao ciao
    Luca

E tra quanto sarà pronta questo progamma e questa classifica??!!

Bhe il programma, visto che daniele ci lavora a tempo perso, spero per fine marzo... ma non è detto è possibile anche più avanti
    Per la classifica, credo che appena finito il programma, venga stillata

In attesa di tale programma/classifica perchè intanto ognuno di voi non dice a suo parere (contando su conoscenze, intuito o opinioni) quali sono i migliori della lista??!!

Secondo me, se consideriamo poco attendibili gli spazi illimitati, il migliore è hostingvirtuale o al massimo europenawebhosting...Voi che ne dite??

bhe credo sia impossibile sitllare una classifica del genere, basata su pareri personali

Ma come mai che in questa lista non ci sta seflow??!!
    Non è da considerarsi a basso costo??!!

bhe dai seflow è un servizio che pome piu limitazione sia di banda che di spazio, ed è un servizio più professionale

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    seflow non è proprio un hosting lowcost, anzi, quello che è da chiarire è il termine lowcost, noi intendiamo un servizio che stia sotto i 50 euro annui diciamo, poi dipende da cosa offre ok, però nel caso di servizi come tophost, parliamo di un servizio veramente economico. Attenzione low-cost non significa scadente, non sono sinonimi le due parole ! ...per cui anche qui dire quale sia il migliore non è facile, da fine mese inizieremo a eseguire dei test e recensire le varie compagnie allora magari sarà piu chiaro per l'utenza ..... cmq sbobby come ti ho gia detto nell'altro topic di quale è il tuo budget, contando quello che devi fare io prenderei hostek.it o anche solodomini.com o alla stregua aruba ( non ti serve mysql per cui la spesa rimane contenuta sotto i 50 euro ) . IL fatto è che non hai esigenze particolari di uptime ecc per cui non corri gravi pericoli scegliendo uno o l'altro, come aziende le reputo serie, pero leggi sempre un minimo di contratto prima dell'acquisto
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting