Proprio ora che mi ero convinto a prendere seflow perchè TUTTI mi hanno detto che le offerte illimitate sono pessime tu mi dici di prendere hostek??????!!!!
Proprio ora che mi ero convinto a prendere seflow perchè TUTTI mi hanno detto che le offerte illimitate sono pessime tu mi dici di prendere hostek??????!!!!
sono tutti pareri "personali"....Originariamente Scritto da SBOBBY
![]()
Le tre offerte Unix sono stupende
Perchè non sono uguali a quelle windows???!!!
Dov'è la differenza??!!
In che senso? Rispetto a Hostek.it e HostingVirtuale.com non c'è paragone... secondo me!Originariamente Scritto da Dwarf
dico rispetto a quelle windows di seflow...
Come già detto preferisco le offerte limitate, Seflow offre un ottimo rapporto prezzo/qualità a mio parere, stesso discorso per HostingVirtuale.com. Hostek.it lo escluderei a priori (come aruba, Natan etc....), ma è solo un opinione personale.Originariamente Scritto da dreamland
Comunque dal contatto di hostek.it
Nei piani con spazio illimitato è consentito depositare soltanto pagine web e immagini inerenti al proprio sito web. Lo spazio e traffico illimitato non sono intesi come infiniti, ma sono dimensionati per siti Entry level senza necessità di precise imposizioni di dimensionamento. E' vietato pertanto utilizzare lo spazio a scopo depositorio per file linkati da altri siti, per offrire download di files multimediali audio-video o per il salvataggio di dati non appartenenti e non linkati al proprio sito.
Ad ogni modo se i files depositati sono linkati dal sito uno ci puo' mettere la roba che vuole in quanto a files!!! Comnque concordo con te sulle offerte illimitate, è per questo che ho scelto seflow...
presto vi darò notizie sul funzionamento di Kauli... entro un paio di giorni evado il pagamento dell'ordine che ho fatto per il piano hosting: Hosting Professional!!
Presto mie notizie sul loro operato e sulla velocità dei server!!
Ho deciso di provarlo perchè mi ha attirato, nn saprei cosa, ma è anche per provare come funza e se sia meglio di ExCom![]()
ciauz!!
Mancano i db.... si possono avere con 5 euro di supplemento... brutta cosa
https://www.kauli.it:8085/commerce/s...rvizi_plus.asp
Ultima modifica di Luca; 15-03-2006 alle 00:05
hem con 5€, ma i mysql nn mi servono, mi abbasta quello access![]()
Ragazzi io ieri a pranzo ho mandato la copia del vaglia postale alla seflow, ma ancora non mi hanno dato notizie...Quanto ci vorrà ancora??!!
questo non te lo so dire... purtroppoOriginariamente Scritto da SBOBBY
dipende tutto dai loro tempi![]()
Vabbè ma tipo quanto ci possono mettere??
Ciao, hai avuto modo di provare Kauli ?Originariamente Scritto da Hokar
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri