I server Linux intendevo! :P Mi sono espresso male!
SCUSATE!
In ogni caso i servizi sono nuovamente online... E' una corsa contro il tempo per salvare tutto! :P
I server Linux intendevo! :P Mi sono espresso male!
SCUSATE!
In ogni caso i servizi sono nuovamente online... E' una corsa contro il tempo per salvare tutto! :P
http://forum.excom.it/showpost.php?p=17713&postcount=48
direi che siamo alla fruttaconsiglio il trasferimento prima che spengano tutto
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
La gestione DNS l'ho già spostataOriginariamente Scritto da Ste
per lo spazio web sto aspettando il rimborso da Daniluk, visto che su 5 mesi, di "servizio" vero e proprio ne avrò avuto 1.
Mi sa che puoi aspettare, tanto tu quanto io.Originariamente Scritto da Dark-Vex
http://forum.excom.it/showthread.php?t=2211
devo dire altro?![]()
ora su Excom c'è la tragedia più totale... camaran, il moderatore che si sforzava a tenere i contatti con l'azienda, a quanto pare ha provato a essere coinvolto un po' di più. dopo due giorni si è lavato le mani pubblicamente e non è più moderatore.
ora nel forum c'è il caos più totale, e a quanto sembra ci sono degli utenti che possono sbloccare i domini per il trasferimento!!(o almeno così dicono, e invitano gli utentia contattarli via mp per il trasferimento)
è una cosa assurda!!!
comunque mi sembra da pazzi rimanere in quell'azienda, soprattutto dopo il down di 8 giorni a febbraio. un finale così era evidente...
brrrrr che situazione
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
cioè? io ho ancora li la gestione del dominio che devo spostare appena ho 5 min oggi.....spiegami meglio la questione vaOriginariamente Scritto da miki89
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
si beh era gia logicamente previsto lo spostamento, oggi concludo tutto
mi interessa questa storia degli utenti che sbloccano i domini eheh
in ogni caso penso di segnalare il tutto a punto-informatico come minimo, dato che penso sia una situazione insostenibile, io sono " salvo " ma li fra una settimana chiudono tutto e voglio vedere chi ha li il dominio
Ste mandami un pvt col nome del domino che te lo faccio sbloccare...
ho gia risolto grazieOriginariamente Scritto da Dark-Vex
sarebbe da chiarire come mai alcuni utenti possono sbloccarli ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri