Sta storia ve la chiarisco in pvt se volete...
Sta storia ve la chiarisco in pvt se volete...
Eccomi qua dal forum di extreme communications AKA Excom
Io mi sono trasferito ogggi.. anche se il mio sito era up.. nn si può continuare con excom
Forum bloccato per i post fatti in questi 10 min... a voi i commenti
uff, non ho ancora spostato il dominio
mi sa che vado di tophost...
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Vista la chiusura del forum molti utenti si stanno spostando nel canale #excom di irc.azzurra.org se qualche utente/cliente vuole discutere può farlo li.
Ci andrei volentieri ma un cretino mi ha bannato (che tra parentesi se quella è una chat io sono il papa.. insulti e bestemmie..bha) soltanto perchè avevo detto la verit, quando lui mi ha detto figlio........
Originariamente Scritto da Dark-Vex
datemi retta non andate a perdere tempo su IRC, tanto la chat non è ufficiale ed il moderatore si credel'Onnipotente
![]()
fortuna che almeno l'Italia ha vinto![]()
Tra una settimana chiudono tutto?Originariamente Scritto da Ste
Non so se Jan Daniluk ha la più pallida idea di quanto rischia.
Non c'è nessun utente di Excom che sarebbe disposto a fare un documento comune contro quella stramaledetta azienda?
Ci sta lavorando camaran anzi, forse oggi se il suo sito torna UP&Running, pubblica tutto e se ho capito bene procede anche con una bella denuncia.Originariamente Scritto da valyus
se il suo sito è su Excom la vedo dura che torni upOriginariamente Scritto da Dark-Vex
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Sta già spostando![]()
mi piacerebbe avere camaran su HT cosi da sapere anche come sono andate veramente le cose...![]()
Ecco quanto scrive il ladro:
Chiude il forum perchè i potenziali e futuri nuovi utenti potrebbero venire a sapere cos'è veramente Excom.Originariamente Scritto da Jan Daniluk - Excom
Luca fatti inoltrare da Ste il pvt che gli ho mandatoOriginariamente Scritto da Luca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri