Non è terribile, è "stressante"Originariamente Scritto da misterdimiz
specie se sai di aver pagato per non avere un servizio...
fortuna che dopo MESI di proteste, lamentele, e solleciti, sono riuscito a scamparla ottenendo un rimborso totale.![]()
Non è terribile, è "stressante"Originariamente Scritto da misterdimiz
specie se sai di aver pagato per non avere un servizio...
fortuna che dopo MESI di proteste, lamentele, e solleciti, sono riuscito a scamparla ottenendo un rimborso totale.![]()
confermo, ora stanno trasferendo tutto su cluster dicono ma la situazione è peggio di prima, l'unico sito che avevo è ora in trasferimento...che dire, non per sparlare, ma excom come azienda ha molto da fare ancora
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
no, infatti non è terribile....E' DA SUICIDIO !!!!!
-
Sicuramente Excom ha sbagliato in passato e se n'e' parlato male, ma adesso sta riprendendo la retta via (almeno per i server Linux e per il Mysql).
Forse comprare da loro adesso puo' essere un po' rischioso visto che la comunicazione e' inesistente.
Vi terro' comunque in aggiornamento!![]()
non è forse- E' e basta![]()
-
imho excom è da evitare come la peste.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Si... Ora mi hanno perso definitivamente come cliente...Originariamente Scritto da Rebel
ho fatto un giro nel loro forum.... da vergonarsi![]()
Idem fine mese trasferisco mi hanno veramente stancato.Originariamente Scritto da snooze89
Ho guardato il forum di Serverplan nella sezione "Dicono di noi..." e c'erano solo elogi, l'esatto opposto di Excom...Originariamente Scritto da glazio
Ma poi, ripeto, fosse stato un down dopo mesi e mesi di ottimi servizi ci puo' anche stare... I down ci sono dappertutto... Pero', come ho gia' detto sul sito, questa e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vasoIdem fine mese trasferisco mi hanno veramente stancato.
Sono d'accordo con te i down possono capitare a tutti, solo non si capisce perchè su excom succedono così spesso, insomma di provider low-cost ce ne sono molti, ma nessuno ha mai fatto così tanti down come questa azienda, personalmente richiederò indietro i soldi, da loro ho comprato lo spazio web qualche giorno prima del big-down di febbraio, quando sono ricomparsi ho detto: "Vabbè hanno avuto problemi con il loro carrier, non succederà più un evento del genere!" , invece se ne sono verificati molti altri e sinceramente mi sono stufato.Originariamente Scritto da snooze89
Uptime del mio sito http://toolbar.netcraft.com/site_rep...ombriccola.biz
Grazie per il tool interessava molto anche a me...
Mi puoi solo spiegare come si legge il grafico? (se non siamo off-topic XD)
Down di piu' di 24h di Excom... proprio quando stavo per andarmene via... =___=
Il tutto e' causato da una mancata consegna da parte di un fornitore dei pezzi di ricambio...
Al che mi domando: Ma che server hanno?!
Si rompe sempre qualcosa con una media impressionante (su un numero di server limitatissimo: 2)
hanno solo 2 server? :SBONK:
Beh 2 server non esageriamo, ho avuto modo di parlare con qualche ex collaboratore e mi ha detto un po' la situazione, però non posso raccontarvela...Originariamente Scritto da snooze89
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri