loro dicono di leggere l akb se poi nn lo fanno gli altri![]()
loro dicono di leggere l akb se poi nn lo fanno gli altri![]()
le mie considerazioni non sono niente di che, sono uguali a quelle stracitate
- il divieto di installare script e software che altrove non causano alcun problema, il reale problema è la sicurezza/gestione delle loro macchine
- la simpatica abitudine di cancellare file e cartelle senza preavviso, oppure zipparle e metterle nell'account, fatto non meno grave, in quanto se il mio sito utilizza regolarmente quella risorsa per forza di cosa, l'erogazione viene anche momentaneamente interrotta.
- i numerosi up and down che si vedono su molti siti, la situazione ora dite sia migliorata, spero per loro
- il blocco degli account hosting, a discrezione dello staff e spesso senza prove concrete del reale carico sul server del proprio account
- un'assistenza che a me, le poche volte che l'ho contattata,non è sembrata nè rapida nè affidabile
- in ultimo, il fatto di dover pagare elementi come le statistiche, il database mysql ecc che oramai sono incluse in qualsiasi offerta hosting
In oltre non capisco perchè considerare aruba un servizio lowcost, in quanto molti dei servizi aggiuntivi, spesso essenziali e replicati altrove in ogni modo, sono a pagamento e a prezzi non bassissimi. Il costo dell'hosting per quel che offre è giusto, non vedo uptime garantito, nè tanto meno specifiche dei server , dei carichi dei server che ospitano i siti ecc
Logicamente, non dico che ci siano utenti come Gianmà, che si trova bene ( dico menomale per te eheh ) , se veramente Aruba sta cambiando si vedrà fra qualche tempo, per ora rimango titubante![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Sto dicendo che è un bene... mica che è una bassezza. Almeno hai tutto li pronto.
dovrebbero metterlo nel contrattoOriginariamente Scritto da Antigen
grazie ste per le considerazioni
Questa non la sapevola simpatica abitudine di cancellare file e cartelle senza preavviso,![]()
Io avevo un cliente su server win+linux di aruba.
non era niente di drammatico xò ogni tanto saltava fuori qualke rogna; na volta muore il server, una volta mi si incasina mysql, n0altra volta non si sa x quale arcano motivo le mail spariscono disperse nei neandri del web.
Tutto questo non 5 anni fa ma giusto 3/4mesi fa.
Passati su altro hosting condiviso tutto fila liscio e perfetto, pagando 25€ in più di quelli spesi su aruba.
" Il sapere umano appartiene al mondo"
come ti trovi con la webmail?
a me non piaceva affatto e la trovavo poco funzionale.
ciao ciao
Con la webmail? Guarda quella attuale non mi piace perchè non vedo neanche cosa c'è scritto.
Infatti io utilizzo la versione nuova beta (webmailbeta.aruba.it) con skin full e mi trovo benissimo. è eccezionale.
quando vuoi sono qui![]()
Ciao vorrei portare la mia esperienza per quanto riguarda l'hosting aruba!! Mi sento di consigliarlo[dato il costo] per progetti molto piccoli con qualche pagina in php che si connette al mysql e per 35 euro all'anno va bene!
Ma per progetti grossi è assolutamente da sconsigliare, gestisco una community molto grossa su freeforumzone e abbiamo preso uno spazio web su aruba per il sito ufficiale e altri progetti correlati in php e mysql sviluppati da me!! Abbiamo avuto molte volte problemi di banda , dato che ci segavano il sito senza preavviso e inattivavano script anch'essi senza preavviso!! La cosa strana è che fino ad ora [abbiamo da 2 anni lo spazio] siamo sempre riusciti a far riattivare lo spazio dopo il blocco, ed abbiamo quasi 95000 immagini nel nostro archivio!!
Salve,
Scusa, ma ci vedo dei "controsensi" in ciò che scrivi.. bonariamente parlando...ovviamente![]()
E' chiaro che per 30 Euro l' anno, a mio avviso, non si debba pretendere la Luna... come è altrettanto chiaro, sempre secondo me, che se si sviluppa un progetto grosso, occorre mettere "in conto" la spesa per l' acquisto di uno o più dedicati ... o di mettere in co-location uno o più Server ...
Giudicare, secondo me, ARUBA sullo Shared Hosting avendo come riferimento progetti grandi, è , amio avviso, sbagliato.
Per esempio, ARUBA, lo consiglierei sicuramente per progetti grandi a chi desiderasse mettere in co-location uno o più Server ... tutto un altro mondo rispetto allo Shared Hosting, sia come Servizio , sia come assistenza...
Ovviamente, questo è quello che penso io ... anche per esperienza diretta di co-location con ARUBA ...
Ciao !!
si infatti mi riferivo a progetti grossi gestiti in hosting [che teoricamente offrendo banda illimitata e spazio illimitato potrebbero fuorviare l'utente che vuole prendere uno spazio ]
stasera ho visto la pubblicità su "che tempo che fa", rai3...è praticamente una televendita che dura parecchi minuti...
pensavo che contasse di meno![]()
2 punti a sfavore di aruba
il primo già citato è quello della proibizione di molti cms
il secondo è relativo a mysql in cui ci sono 5 database per un totale di 250mb a fronte di uno spazio web illimitato, questo blocca TUTTI i forum dalla media utenza in su
Salve,
Sei sicuro che siano 250 MB a disposizione per MySQL ? A me risultava che i DB (anche MSSQL Server) fossero acquistabili in "tagli" da 50MB ... tant'è che nel listino si parla di "a partire da 50MB) ... Credo siano 5 istanze di DB per un totale di 50MB espandibili , poi, in tagli sempre di 50 MB ... http://hosting.aruba.it/offerte/LISTINO.asp
Ciao !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri