il mio sito in perenne costruzione: www.cattonclub.it
http://hosting.aruba.it/servizi_aggiuntivi.asp#mysql
"Con il servizio MySQL è possibile disporre di un massimo di 5 database e di uno spazio su disco complessivo di 50Mb."
quindi 5x50=250
anche se da come è scritto sembrano 50 mb divisi in 5 db a piacimento
sono 50MB divisi per i 5 db
ciao ciao
quindi in 2 parole niente forum o community di alcun tipo
Salve,
WHY ??quindi in 2 parole niente forum o community di alcun tipo
Il DB del mio Sito non raggiunge mica i 50MB ... e sono quasi 35.000 messaggi ... se ti riferisci al discorso "grandezza" del DB ...
Ciao !!
non sono moltissimi per un forum eh
questo è già ragionevole ma come vedi usciamo dal low cost stracciato dal momento che diventano già 100 € + iva annui (cifra altissima per le politiche hosting di aruba)
Inoltre credo che un forum che necessiti di quel database in breve tempo rientrerà in "applicativi non permessi"
Salve,
Beh ... non saranno neppure tantissimi, come dici te, però, sicuramente, ci sono moltissimi Forum (direi oltre il 90%) che si collocano sicuramente sotto i 10.000 messaggi (e sono stato largo...)
E poi ... se hai veramente tanti messaggi ... diciamo > 100.000 (se per te è un indicatore valido...) , sei proprio sicuro che posizionare il proprio Sito/Forum che genera tale traffico su di un Provider LowCost tipo ARUBA sia la scelta migliore ? Personalmente ritengo proprio di no... quindi c'è già un "vizio" iniziale ... a mio modo di vedere le cose...![]()
Ciao !!
Sono anche io alla ricerca di un discreto fornitore di hosting. Forse faccio anche io Aruba.
Salve,
Attenzione... se stai cercando un fornitore Hosting per un Sito discretamente trafficato... esistono delle alternative migliori rispetto ad ARUBA ...
Ciao !!
Discretamente trafficato ? Diciamo una ventina di visite al giorno in media, vorrei fare qualcosa per iniziare. Mi serve mysql in quota 50mb, sono anche troppi, meglio anzi molto meglio se postgres. Ovviamente php, spazio di 200mb sito, con registrazione anche del dominio, dominio .it. Non mi interessa avere un uptime del 99.8% (seeweb), vorrei restare sui 33, pagare di più secondo me è uscire come fascia di prezzi low e avvicinarci ai 100 di seeweb che io reputo
Come banda vorrei 1GB/mese, non devo pubblicare immagini, solo delle mie ricerche, un forum, e qualche altra cosuccia in php.
Sono in totale XMB.. io ho in totale 100MB.. ma penso di andare a 200mb
Scusate ma dove è scritto che non si possono utilizzare forum phpbb nei loro server?
Ciao ciao
Salve,
Da nessuna parte ... NON è consentita l' installazione di PHPBB2 con ACCESS in quanto non si possono utilizzare DSN di sistema e ACCESS ha solo quel modo lì di collegamento...
In compenso si può utilizzare tranquillamente MySQL e MSSQL ...
Tra parentesi, il non utilizzo di ACCESS non la vedo neppure come una limitazione perchè ACCESS non è assolutamente adatto a supportare Forum ... tantomeno PHPBB2 ...
Ciao !!
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri