Essendo il mio primo sito e sto imparando tutto da zero, posizionamento,gestione e creazione mi sono imbattuta in un sacco di offerte assai variabili anche a parità di servizio.
Leggendo il forum mi sono fatta un idea dell'overseller...e pensavo che fosse una cosa riguardante a chi offrisse banda e spazio illiminitato.
Cmq sia, sono una studentessa e non volevo spendere molto nel host anche perchè non so quando avrebbe potuto durare questa mia esperienza acquisto da 3ix 16 euro l anno, penso WOW...fa x me!
Compro quasi immediatamente l host, entusiasta del mio acquisto creo il mio sito...ma gia nei primi mesi "accusavo" malori..ovvero spesso accadeva che quando accedevo vedevo una fastidiosissima pagina bianca..nonostante le sollecitazioni e minacce questa cosa sembra esser sparita...sito off lien anche una giornata e nonostante l assistenza dicevano che era un problema della mia connessione..cosa al quale credevo dato che mi connetto con internet key.
Dopo qualche mese, sembrava filar liscio come l'olio tranne un mese fa..che ancora non ho capito se fosse colpa mia o meno ma il sito è stato down ben 6 ore e io mi disperavo....tutto questo per un cambio di CHMOD di un file...NON effetuato da me...ma da chi?
Il sito è sempre stato un po lentino ma da quando ho messo il forum ci mette un eternità.
Quindi il mio giudizio è: ni
Ora dopo 6 mesi d'avventura da web master, con un sito che sta andando anche mediocramente...penso che sia l'ora di lasciare 3ix...ma dove vado?
non voglio spendere moltissimo e odio aruba
anche un hosting usa mi va bene...cosi imparo nuovi vocaboli x insultare!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Dai, io ti consiglio hostgator! E' molto buono ma posso chiederti una cosa? Puoi accedere ad un backup del tuo sito o vedere le dimensioni dello stesso? Magari saprei pure cosa consigliarti dato che collaboro con alcuni hosting americani e fidati che io non ci guadagno nulla tant'è che mi sono buttato nel free hosting

Segnalibri