Ciao come budget direi intorno ai 50 - 60 euro al mese
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao come budget direi intorno ai 50 - 60 euro al mese
Ciao Marco,
a questo punto credo che l'unica soluzione possibile con il tuo budget sia un VPS managed, non penso che tu possa trovare frazionabili con quelle caratteristiche in Italia.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Bhe con 720euro all'anno iva inclusa, qualcosa trovi di simile anche senza prendere un VPS (che nel tuo caso serve managed).
L'unica cosa che potresti provare è farti fare un preventivo personalizzato...come si dice...provare non costa nulla
Ciao e facci sapere come "finisce la storia"![]()
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Se ti va bene un server ubicato in Europa con supporto Italiano, trovi frazionabile con 99,9% uptime anche in Italia. Bisogna vedere come sono programmati i siti web che vuoi ospitare e quanta CPU utilizzano i database per valutare se hai bisogno di un dedicato gestito o un frazionabile.
Ultima modifica di ServWise; 13-05-2010 alle 10:19
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
Io spero che dopo un anno abbia già trovato quello che cercava, se no sarebbe grave![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri