Salve,
se non avete tempo andate diretto a "Riassunto".
Voglio creare un sito community con joomla usando l'espansione community builder e il calendario Jevents.
Quindi, anche se non sono esperto, direi che a occhio mi serve una gestione del database seria (e qui non so proprio come si faccia, ovvero, ho buone esperienze di database, ma non so come funzioni la cosa sul web).
Oltre ciò, mi serve che sia un hosting che non dia mazzate sui denti, almeno per il primi 5/6 mesi di implementazione di questo progetto, visto che è un investimento che non deve essere eccessivo.
Inoltre, deve esserci chiarezza con la registrazione del dominio e con la possibilità, quindi, di cambiare in futuro hosting o di passare a servizi di fascia più alta se le cose vanno bene.
Riassunto:
1)Buona gestione del database (e qui se avete dei papiri per studiare la cosa sarebbe stupendo)
2)Hosting economico, con molto spazio web e traffico, con possibilità di upgrade o di cambio senza troppi dolori e senza problemi con la registrazione del dominio.
3)Provata compatibilità con Joomla, Community Builder, JEvents, Kunena, PHP 5
4)Mail: PHP mail function (non so cosa sia, ma mi serve per il login degli utenti)
Io ho visto questa lista qui:
Web Hosting Reviews & Rating - Best Web Hosting 2009
E mi sono focalizzato su questo servizio qui:
webhostingpad
Non che creda nello spazio illimitato (che esiste solo metafisicamente...), ma offre un sacco di roba e costa 50 euro per un anno.
Ah, bellissimo sito!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri