Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto diverse discussioni nel tentativo di chiarirmi le idee, ma forse le ho ancora più confuse di prima! :-)
Ho la necessità di comprare un servizio di HOSTING PROFESSIONALE, che mi dia la possibilità di gestire domini, utenti FTP e webmail illimitati.
Realizzo principalmente siti e gestionali in PHP e MySQL, quindi questi due applicativi devono assolutamente esserci nel servizio di hosting che sto cercando.
Sono cliente DREAMHOST da un anno circa, il mio contratto con loro scade tra qualche giorno, ma siccome non sono per niente contento dei loro servizi, sono intenzionato a cambiare.
Il principale motivo per cui voglio andarmene via da loro è la velocità, tutti i siti che ho nel mio pannello di controllo presso di loro, sono davvero lenti.
Ho letto nelle vostre discussioni che gli hosting americani sono da evitare perchè essendo molto distanti hanno sempre un tempo di latenza nel caricamento delle pagine web, anche le più semplici e statiche.
Purtroppo per esigenze di bugdet sono costretto a rinunciare all'acquisto di un SERVER DEDICATO, quindi mi rimane uno condiviso, l'importante è che abbia una discreta velocità.
Sfogliando il forum ho notato che diversi di voi consigliano principalmente queste tre aziende:
- serverweb.net
- web4web.it
- hostingperte.it
Sarei indeciso su quel scegliere, il budget annuale che vorrei fissare è di massimo euro 500,00 iva compresa.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano entro la scadenza del mio contratto con dreamhost, per evitare di lasciare in down diversi siti che puntano su quel server.
Taculino

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri