Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Vhosting? ottimo!

Nuovo utente

Vhosting? ottimo!

Ciao a tutti,

ho comprato ca. 3 mesi fa un piano hosting da questo hoster (vhosting solution), devo dire che sino adesso non ho avuto grossi problemi, e quei pochi che ci sono stati sono stati risolti in tempi molto brevi.
    Sono molto soddisfatto dall'assistenza su Skype quasi immediata.
    Per adesso comunque posso dire che mi sto trovando bene anche se il traffico che consumo non è molto elevato
    Un bel 9 come inizio.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Vhosting? ottimo!

Se non è un problema ci diresti il dominio del sito che hai li?
    Così ti fai anche pubblicità

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Ma perchè sui forum vengono tutti a lodare le compagnie con pochi clienti e nessuno che fa i complimenti ad aruba? tophost?

Tra l'altro tutti utenti con UN post, per la serie, il servizio è così strasuperottimissimo che mi registro ad un forum e scrivo un post per complimentarmi.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    Ma perchè sui forum vengono tutti a lodare le compagnie con pochi clienti e nessuno che fa i complimenti ad aruba? tophost?
    Questo potrebbe essere normale. La piccola compagnia di solito ti tratta meglio quindi può farti venire voglia di ricambiare.

Noi stessi abbiamo chiesto se qualcuno volesse anche dare pareri positivi e non solo negativi per lamentarsi.

Certo essere nuovi non aiuta ne il commento negativo ne quello positivo, o meglio do sicuramente più valore al parere di qualcuno che conosco (so come valutare quel parere), comunque non è detto che chi al primo post esprime un parere su una compagnia poi non si faccia conoscere, ed è quello che ho invitato bedspax a fare

GrG
    GrG non è collegato

Questo potrebbe essere normale. La piccola compagnia di solito ti tratta meglio quindi può farti venire voglia di ricambiare.

Noi stessi abbiamo chiesto se qualcuno volesse anche dare pareri positivi e non solo negativi per lamentarsi.

Certo essere nuovi non aiuta ne il commento negativo ne quello positivo, o meglio do sicuramente più valore al parere di qualcuno che conosco (so come valutare quel parere), comunque non è detto che chi al primo post esprime un parere su una compagnia poi non si faccia conoscere, ed è quello che ho invitato bedspax a fa
    No, ma figurati, non volevo entrare nello specifico. Ho solo esposto due dati di fatto:

- Ci sono in giro più post a favore di piccole aziende che di aruba
    - Quasi tutti questi post sono di utenti appena registrati

Non dico che siano scritti dai provider stessi, ma dico che secondo me nel 90 % dei casi quando con il cliente si ha un rapporto da amico (quello che si instaura via skype appunto) un "dai dai su, ti ho aiutato non è che mi apriresti un thread su ht? non ti costa niente..." sicuro c'è stato.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Provider L'avatar di FlameNetworks

Riferimento: Re: Vhosting? ottimo!

Non dico che siano scritti dai provider stessi, ma dico che secondo me nel 90 % dei casi quando con il cliente si ha un rapporto da amico (quello che si instaura via skype appunto) un "dai dai su, ti ho aiutato non è che mi apriresti un thread su ht? non ti costa niente..." sicuro c'è stato.
    Se fossero scritti dalle aziende sarebbe un problema, diversamente non ci vedo niente di male.
    Ovviamente, come dice Uno, sta all'intelligenza delle persone saper valutare prima chi scrive e poi cosa ha scritto.

Ciao,

Fabrizio

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Webhosting evangelist L'avatar di Kuro

Faccio outing e ti dico che l'ho fatto pure io.
    è uno scambio reciproco di favori, non ci vedo nulla di così scandaloso.
    Se X (tanto per non fare nomi), a suo tempo, avesse acconsentito alle mie richieste, l'avrei fatto anche per X, ma sembra che per loro io sia solo un numero, quindi perchè dedicargli del tempo?
    filippo@localhost ha i poteri della super mucca
    ________
    LinkedIn - website

Nuovo utente

Riferimento: Vhosting? ottimo!

Esatto, uno scambio di favori e di cortesie tra persone che si trovano bene. ;-)
    Il dominio comunque è: a-g-r-a-t-i-s.o-r-g

Saluti
    Ultima modifica di HTS; 19-11-2009 alle 09:03

GrG
    GrG non è collegato

Faccio outing e ti dico che l'ho fatto pure io.
    è uno scambio reciproco di favori, non ci vedo nulla di così scandaloso.
    Per l'utente no. Infatti secondo me la brutta figura ce la fa il provider
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Webhosting evangelist L'avatar di Kuro

ok, ma a me chemmefrega? (sì, tuttoattaccato )
    lui me lo chiede cortesemente, io lo faccio. Che sia controproducente è solo affar suo.
    Certo poi che, se me lo chiede 5 minuti dopo l'attivazione, proprio non esiste...
    filippo@localhost ha i poteri della super mucca
    ________
    LinkedIn - website

Provider L'avatar di vhosting

Salve,

forse è arrivato il momento di intervenire in questo topic dato che sino adesso non ho voluto intervenire. Tengo a precisare qualche punto:

1- Tutte le ditte piccole (vhosting, webhostingperte, flamenet e molte altre) tendono a fidelizzare il cliente...e skype è un modo per fare cio' visto che alla fine il servizio tecnico/clienti alle 4 del mattino non lo trovi da aruba al telefono...ne da tophost (che credo non abbia nemmeno un call center ma forse dico una fesseria)
    2- Nessun utente (cliente) è obbligato a fare nessun tipo di recensione al provider...se viene fatto evidentemente non è solo "uno scambio di favori" ma il cliente sentendosi a suo agio come in una grande famiglia...cerca nel suo piccolo di mettere in mostra (in modo positivo) il suo provider.
    3- Non vedo la brutta figura...è un modo come un'altro per farsi pubblicita'...oppure la pubblicita' è solo quella a pagamento, quindi deve essere obbligatoriamente fatta a mezzo banner???!!! O a mezzo ingannevole con tanti asterischi sotto??!!!

Qua non stiamo parlando di SPAM non autorizzato, l'utente è reale, ha un sito e si trova bene.........ergo perche' non doverlo scrivere su un forum??!!

State sicuri che quando il cliente si trovera' male la prima cosa' che fara' e' aggiornare i topic o aprirne uno nuovo con la nuova esperienza negativa sullo stesso provider.

Saluti
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

GrG
    GrG non è collegato

Vhosting, il mio discorso è stato generale fino ad ora. Vogliamo parlare di te? No problem.

alla fine il servizio tecnico/clienti alle 4 del mattino non lo trovi da aruba al telefono...ne da tophost (che credo non abbia nemmeno un call center ma forse dico una fesseria)
    Garantisci supporto alle 4 di mattina da contratto? No perchè di aziende che fanno così ne ho viste tante. Aziende gestite da UNA persona che magari trovi ad orari impossibili, perchè gira intorno al pc. Ma, attenzione: dire che il cliente una volta ti ha beccato alle 4 di mattina è ben lontano da dire che offri h24. Anche perchè penso tu debba dormire, fare la spesa, magari cadere a letto con l'influenza...

E poi smettiamo di far passare sta cosa del fidelizzare il cliente come una scelta. Non lo è. La piccola realtà di 1/2 persone non ha alternative. Perchè se non rispondi al ticket del cliente 4511 nell'arco di 30 minuti il cliente si arrabbia. Se invece sei su skype sa che sei connesso, che sei presente (quando poi non è vero), sa di poterti contattare, e se gli rispondi "adesso vado a letto" non ti dice niente. Prova a farlo in un ticket. Se ti lascia un messaggio e gli rispondi dopo 6 ore non si lamenta, perchè tanto "già che mi danno supporto su skype... posso mica aspettarmi che corrano".

Dimenticavo: offrire supporto via skype o call center per una azienda piccola di fatto non ha costi (vorrà dire che di fianco al pc da cui rispondi alle mail ci metti anche un telefono, che suonerà si e no due volte al giorno...). Quando invece che due chiamate al giorno inizi a riceverne 100, devi metterti a lavorare in una struttura apposita con personale apposito, e lì il costo inizia a farsi sentire, anche al cliente finale.

2- Nessun utente (cliente) è obbligato a fare nessun tipo di recensione al provider...se viene fatto evidentemente non è solo "uno scambio di favori" ma il cliente sentendosi a suo agio come in una grande famiglia...cerca nel suo piccolo di mettere in mostra (in modo positivo) il suo provider.
    Ho detto che lo hai obbligato? Se si mi quoti la frase per favore?

No. Ho detto solo che a me da una brutta impressione e che secondo me il provider che da la spintarella ci fa una figuraccia. Punto. Se qualcuno lo facesse con me si troverebbe il contratto in 2500 pezzettini nell'arco di 32,8 secondi.

3- Non vedo la brutta figura...è un modo come un'altro per farsi pubblicita'...oppure la pubblicita' è solo quella a pagamento, quindi deve essere obbligatoriamente fatta a mezzo banner???!!! O a mezzo ingannevole con tanti asterischi sotto??!!!
    Si, come in TV. La pubblicità è solo quella DICHIARATA come tale. Se l'utente scrive un commento in modo autonomo è una recensione. Se scrive un commento sotto la spinta del provider a mio parere no.

Scusate per le ripetizioni ma non ho riletto il post
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Provider L'avatar di vhosting

Vhosting, il mio discorso è stato generale fino ad ora. Vogliamo parlare di te? No problem.
    Il mio discorso era generico...ma (come il molti altri post) va a finire che tu la prendi come una cosa personale.............

Oltre al fatto che hai scritto cose che io non ho detto ma che stai dicendo tu....

Se scrive un commento sotto la spinta del provider a mio parere no
    E chi ha mai detto che sono stato io a "spingere" il cliente?! Oo tu non puoi sapere come lavora la mia azienda dall'interno...quindi non puoi sapere nemmeno come funziona il servizio tecnico...e come siamo "impostati" per garantire il servizio ..

Dimenticavo...anche una recensione è una pubblicita' tanto è vero che alcuni siti (principalmente forum specifici) recensiscono SOLO a pagamento...ergo...come possono fare a parlare male di un provider quando sono i provider stessi a pagare per la recensione? quindi cosa cambia? cambia la forma ma la sostanza rimane sempre la stessa.....!!!!
    Ultima modifica di vhosting; 23-09-2009 alle 14:27
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

GrG
    GrG non è collegato

Assolutamente, niente di personale.

Il discorso, se vuoi resta generico. Ma allora rimaniamo nel generico non venirmi a dire che TU hai risposto alle 4 di mattina ad un cliente. Perchè è generico, senza riferimenti precisi. O sbaglio?

Non è una cosa personale per me, assolutamente. Sei stato tirato in mezzo perchè questo post riguardava te, ma il mio discorso resta generale, se ci fai caso fin dal primo post ho parlato al plurale. Se poi, ti senti chiamato in causa, bene, rispondi, ma di certo non sono io che vengo a chiamarti.

Ah, si, una cosa personale c'è: la punteggiatura per favore. Questo è un forum, non un sms, hai 108 tasti (o qualcosa di simile) non i 18+T9 del cellulare. Non so agli altri, magari nemmeno se ne accorgono, ma a me notare che il punto di domanda (singolo per definizione) addirittura si sdoppi e vada ad accoppiarsi con gruppi di punti esclamativi, che i puntini di sospensione (3, sempre per definizione) vadano a moltiplicarsi all'infinito mangiandosi addirittura, in alcuni casi, anche gli spazi, e che i segni di punteggiaura tradizionale dei periodi siano tutti in gita lontani dai tuoi post, beh, da abbastanza fastidio.

EDIT: Ah, ora ricordo, ci eravamo azzuffati qui sul forum perchè ti avevo accusato di scrivere post inconcludenti. Ecco, ci risiamo, riguarda il tuo ultimo post. Tanti tanti tanti puntini ma niente di fatto.

EDIT2 (rispondo al tuo edit):

E chi ha mai detto che sono stato io a "spingere" il cliente?!
    Io l'ho data come possibilità, e il tuo cliente non ha negato, anzi, ha dato una risposta che fa capire che io ho ragione.

tu non puoi sapere come lavora la mia azienda dall'interno...quindi non puoi sapere nemmeno come funziona il servizio tecnico...e come siamo "impostati" per garantire il servizio ..
    Infatti, lo ripeto, io non sto parlando di te, sei tu che stai parlando di te. Io parlo di piccole imprese in generale, e le piccole imprese in generale non si possono permettere un supporto H24.

Dimenticavo...anche una recensione è una pubblicita' tanto è vero che alcuni siti (principalmente forum specifici) recensiscono SOLO a pagamento...ergo...come possono fare a parlare male di un provider quando sono i provider stessi a pagare per la recensione? quindi cosa cambia? cambia la forma ma la sostanza rimane sempre la stessa.....!!!!
    Di solito una recensione (le mie almeno, quando le facevo) espongono dati. Non dico che il servizio è figo, dico che l'uptime è quello, i tempi di risposta in media sono quelli, le prestazioni sono quelle... Ergo, dati di fatto verificabili. Che poi io sia stato pagato o meno per esporli non conta, perchè sono dati che chiunque può verificare. Perchè di fatto in questo caso offro uno spazio, e basta. I dati può metterceli chiunque.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Appassionato L'avatar di caygri

grg vantare aruba, tophost non posso giudicare è un po una fregatura perchè non è buon servizio...ed è molto a fortuna...io sono cliente di vhost siamo diventati amici, cosi come con fastnom e anche flame networks...e non sai come è bello!

se un serve di aruba è down puoi pregare anche in aramaico ma nessuno ti dice niente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima