Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42
    HT Member

Dominio + (forse) hosting

Salve a tutti, bando alle ciance vengo subito al dunque!

Mi rivolgo al forum perchè cerco un nuovo hoster...in pratica ho in mente un lavoro per il quale mi serve un dominio coperto da idshield, purtroppo il mio hoster di fiducia (di cui sono soddisfatto) non da idshield e quindi sono "costretto" a guardare altrove per questo nuovo "progetto", pertanto:

- Avrei intenzione di acquistare un dominio .com/net/org (da decidere ancora) con idshield (fondamentale).

Inizialmente solo il dominio con idshield (da indirizzare verso altro sito gia esistente), ma tenendomi aperta la possibilità di sottoscrivere con il nuovo hoster anche uno spazio web in un secondo momento, con le seguenti caratteristiche:

- web 150-200mb
    - 3 db mysql (mi servono almeno 50mb)
    - non meno di 15gb di banda
    - assistenza italiana 24h
    - società di rinomata serietà
    - costi contenuti, non oltre i 70€ circa per intenderci
    - email, statistiche, cavolatine varie

Mi hanno suggerito seflow, mi sembra un'azienda seria però con in tal caso dovrei sottoscrivere fin da subito il servizio di hosting, visto che con loro non posso registrare momentaneamente il solo dominio (come detto, non ho ancora deciso se sottoscriverlo subito o se fare per il momento solo il dominio e sottoscrivere in un secondo momento lo spazio web).

In conclusione, conoscete qualche azienda di rinomata serietà, che garantisca i punti di cui sopra (specie l'idshield), potendo registrare PRIMA il dominio e POI (a distanza di un tot di mesi) lo spazio web?
    Attendo vostre notizie, altrimenti in mancanza, seguirò il suggerimento dell'amico e sottoscrivo fin da subito un piano seflow...
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Webhosting Guru

Re: Dominio + (forse) hosting

ma se con il tuo hoster di fiducia ti prendi l'hosting e con qualcun'altro registri il dominio con idshield è meglio ?
    -

HT Member

la soluzione di prendere dominio+spazio non è la soluzione "più gradita" per l'immediato, nel senso che vorrei prendere prima il dominio e poi (penso dopo qualche mese) lo spazio. Certo, in mancanza di valide soluzioni prenderei tutto e subito.

L'idea di fermarmi su un unico hoster è per la volontà di gestire il tutto ed avere rapporti con un'unica azienda (burocrazia, pagamenti, problemi), non si sa mai...

in ogni caso, ipotizzando quanto dici tu, l'hoster di fiducia con i suoi piani prevede l'automatica registrazione compresa nel prezzo di un dominio .it (sul quale non posso proteggere i dati con idshield) che è appunto la cosa che vorrei evitare.

Webhosting Guru

Dal tuo hoster di fiducia ti fai scalare quei 8-9 euro del dominio. No ?
    -

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

io sono sempre favorevole alla scelta di acquistare il dominio da una parte e l'hosting da un'altra, per svariati motivi, più che altro di garanzie, se cerchi in un post ne parliamo

Detto ciò, la soluzione non mi sembra difficile, puoi benissimo acquistare un dominio con id-shield da serverplan ( il primo che mi viene in mente ) o altri e poi in futuro acquistare il piano di seflow, specificando nell'ordinazione che hai gia il dominio e che quindi non ne devono associare uno nuovo loro questo per qualsiasi hosting, compri ora dominio con idshield e poi l'hosting dove credi.
    Per quanto riguarda il tuo hoster, chiedi di avere il piano senza il dominio, non è un problema per loro attivarlo senza, logicamente paghi magari la stessa cifra, tutto li
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

grazie mille per le precise ed esaurienti risposte.
    Lascio cmq in vita il topic, mentre medito sulla soluzione (e su quanto da voi suggerito) per avere magari segnalato qualche host interessante che, oltre a seflow, mi dia quanto chiesto a prezzo ragionevole. Così con tutte le opzioni possibili ed un quadro completo su tutti i fronti, vedrò cosa mi conviene meglio fare

Ovviamente ogni opinione è gradita

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da walM Visualizza Messaggio
    ma se con il tuo hoster di fiducia ti prendi l'hosting e con qualcun'altro registri il dominio con idshield è meglio ?
    Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    io sono sempre favorevole alla scelta di acquistare il dominio da una parte e l'hosting da un'altra, per svariati motivi, più che altro di garanzie, se cerchi in un post ne parliamo

ok ragazzi, ipotizzando di seguire questa pista.....con chi mi consigliate di registrare il dominio + idshield (serietà e prezzi ragionevoli).

Resta cmq in piedi l'altro quesito postato prima

Webhosting Guru

onlinenic.com mi sembra abbia buoni prezzi
    -

HT Member

meglio se italiano....
    ho chiesto info su serverplan, mi hanno detto che l'idshield me lo fanno attivare dal menù personale una volta aperto il dominio....

altri?

HTastinator

aruba...

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

non so se domainregister abbia idshield

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    non so se domainregister abbia idshield
    è inglese però, come detto meglio qualcosa di italiano eventualmente.....aruba no, non ho sentito parlarne troppo bene...

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

www.domainregister.it è italianissimo nonchè del supermod siggy

HT Member

a dire il vero avevo visto solo il .com
    ora gli do un'occhiata ed in caso contatto il supermod x info maggiori

di solodomini.com che mi dite?

HT Member

quesito sempre aperto (compreso l'oggetto iniziale del topic)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima