Mi rivolgo al forum perchè cerco un nuovo hoster...in pratica ho in mente un lavoro per il quale mi serve un dominio coperto da idshield, purtroppo il mio hoster di fiducia (di cui sono soddisfatto) non da idshield e quindi sono "costretto" a guardare altrove per questo nuovo "progetto", pertanto:
- Avrei intenzione di acquistare un dominio .com/net/org (da decidere ancora) con
idshield (fondamentale).
Inizialmente solo il dominio con idshield (da indirizzare verso altro sito gia esistente), ma tenendomi aperta la possibilità di sottoscrivere con il nuovo hoster anche uno spazio web in un secondo momento, con le seguenti caratteristiche:
- web 150-200mb
- 3 db mysql (mi servono almeno 50mb)
- non meno di 15gb di banda
- assistenza italiana 24h
- società di rinomata serietà
- costi contenuti, non oltre i 70€ circa per intenderci
- email, statistiche, cavolatine varie
Mi hanno suggerito seflow, mi sembra un'azienda seria però con in tal caso dovrei sottoscrivere fin da subito il servizio di hosting, visto che con loro non posso registrare momentaneamente il solo dominio (come detto, non ho ancora deciso se sottoscriverlo subito o se fare per il momento solo il dominio e sottoscrivere in un secondo momento lo spazio web).
In conclusione, conoscete qualche azienda di rinomata serietà, che garantisca i punti di cui sopra (specie l'idshield), potendo registrare PRIMA il dominio e POI (a distanza di un tot di mesi) lo spazio web?
Attendo vostre notizie, altrimenti in mancanza, seguirò il suggerimento dell'amico e sottoscrivo fin da subito un piano seflow...
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Segnalibri