Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42
    /etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Citazione Originariamente Scritto da ceccus
    Salve,
    Beh..il server Windows costa di più...perchè la licenza di Windows costa di più....
    Dipende da quello che vuoi fare...se hai pagine ASP, ovviamente prenderai Windows....se hai pagine PHP ti conviene prendere Linux...se hai pagine HTML....scegli quello che vuoi...
    Detto molto sommariamente ...

Ciao !!
    In poche parole hai espresso tutto...
    Ovviamente ci sono altri 1000 motivi per scegliere windows al posto di linux e viceversa, ma per un sito amatoriale o no profit, credo siano irrilevanti

Webhosting evangelist L'avatar di Robby84
    Bene allora posso scieglere tranquillamente windows??!! Le opzioni mi sembrano le stesse: sono supportati tutti i linguaggi quindi anche con windows non ci dovrebbero essere problemi, giusto!!???
    CREDO CHE DOMANI O AL MASSIMO DOPODOMANI ANDRO' A PAGARE IL VAGLIA...ANCORA NON SONO CONVINTO AL 100%!!!

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    io andrei su linux.... sono piu abituato... alla fine l'utente in un hosting shared non nota niente... apparte asp e php

Ma perchè su windows questi linguaggi non sono ben interpretati e non funzionano bene??!! Io comunque ho praticamente tutte le pagine in hmt, tranne un paio che sono php quindi forse il server windows va bene!!!

Appassionato
    [quote=SBOBBY]Non supporta asp jsp e perl mi sembra, cosa che invece supporta il server window e infati costa più del doppio!!!! In pratica supporta solo i linguaggi php...Frontpage non lo so ma non credo: io comunque non uso mai le estensioni di frontpage!!!![quote]

ASP è ovvio che non sia supportato, JSP credo lo attiveranno a breve, Perl invece è supportato... e poi, c'è qualcuno che usa ancora FrontPage???
    Secondo me non ha proprio senso usare un hosting linux e chiedere le estensioni FP...

IL mio sito è interamente fatto con FP anche se non ho usato i suoi "script" tipo contatore, moduli, ecc!!! Nonostante ciò il mio sito è tableless, crossbrowser e usa CSS...Certo frontpage non è il milgior edito, ma se lo si usa bene, usando soprattutto il codice html è un signor editor!!!

Tornando a noi, su seflow i due pacchetti (win e linux) sono comunque uguali...Quindi non vedo bene la differenza...

Appassionato
    Se hai pagine html e php ti consiglierei linux anche se nei pacchetti seflow non vedo le estensioni FP... e poi come costi insomma...

A parte che seflow fornisce server o windows o unix (è lo stesso dire linux o unix???!!!) e mi sembra che vengono supportati più linguaggi su windows (php, asp, asp.net) che se unix (che non sembra supporti l'asp)!!! Il costo è lo stesso, ma windows mi sembra più completo: l'importante per me che vengano supportate pagine htm, php e che funzionino gli javascript...Questo con il server windows avviene no??!!

Appassionato
    Si almeno per i servizi di Hosting si usa Linux o Unix indistintamente a voler indicare la stessa tipologia di servizi.
    Se utilizzi PHP, html e Javascript ma preferisci un server Windows le offerte:
    - Win1 di Seflow.net € 59,00
    - HW50 di HostingVirtuale.com € 45,00
    - Windows di Hostek.it € 48,00
    a me sembrano andare bene... a te la scelta.

Webhosting Guru L'avatar di daniele_dll
    Qualcuno dice Sicilia, qualche altro Nord Africa
    mettetecci in lista anche sps-host.it che sono molto buoni

La mia scelta verte inevitabilmente su seflow perchè è l'unica che mi da 500Mb di spazio e io ho bisogno di molto spazio...Credo cge tra poco andrò a pagare il vaglia!!! Speriamo bene...Grazie a tutti!!!

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste
    Citazione Originariamente Scritto da Kunyo
    per caso hai avuto dei problemi con frontpage su hosting linux?

perchè è normale non sia supportato
    beh dipende, si possono abilitare anche su linux, sinceramente non ne ho mai avuta necessità, pero pannelli come plesk ecc ne permettono l'attivazione

@sbobby : per le esigenze del tuo sito penso potesse andar bene l'hosting unix, comunque vedrai che ti troverai bene anche su windows, e poi nel caso volessi provare a programmare in asp ecc hai gia una piattaforma su cui testarlo
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123