Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42
    Webhosting evangelist L'avatar di Robby84

Exclamation Hosting buono e decente!!

Ragazzi, vorrei da voi esperti un consiglio prezioso!! Ho da molti anni un sito su altervista www.cflgroup2001.altervista.org ma ora che il sito gira abbastanza bene ho deciso di comprare uno spazio web tutto mio...Non sono affatto esperto in questo campo e infatti sono settimane che faccio domande su tutti i forum italiani di webmaster e simili!!! A me serve uno spazio web pittusto semplice, non troppo sofisticato e non troppo costoso (max 50 euro annui), ma che certo sia abbastanza affidabile: non pretendo un uptime del 99% ma qualcosa che ci si avvicini o comunque un servizio serio che pur non essendo uno dei migliori sia comunque conosciuto e sicuro...In fondo il mio sito è assolutamente no-profit, molto semplice (fatto con frontpage, uso solo php e non mysql) e ludico e quello che cerco è qualcosa di modesto, abbstanza economico ma funzionale e dalle prestazioni buone!!! L'unica cosa è che mi serve piuttosto spazio, almeno 500 Mb perchè ho molti files (per i downloads)...Altra clausola è che non ho carta di credito...!!!
    A me hanno consigliato: www.tophost.it e a me piaceva parecchio, ma purtroppo si può pagare solo con cata di credito; www.allcrazy.net che dicono sia affadabile; www.hostek.it l'ho trovato da solo senza che nessuno me lo consigliasse; www.pianetahosting.it che sembra molto buono e infatti anche i prezzi sono alti... voi cosa mi dite??!! Cosa mi consigliate??!! Spero in voi...Grazie...
    Ultima modifica di Robby84; 12-03-2006 alle 21:11

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca
    Ciao sbobby
    Ci sono sono diverse soluzioni te ne elenco un paio...
    - Aruba, con circa 30 euro puoi avere spazio "illimitato" (ho un sito li con 9gb di dati e li regge) banda illimitata ecc, come uptime però credo che non sia al 99%

- Seflow.net, stai sulle 59 euro annue ed hai 500mb di spazio ecc.... ottimo hosting, testato personalmente ecco il link all'offerta -> http://www.seflow.net/index.php?opti...id=37&Itemid=2

Ciao ciao
    Luca

A me aruba lo hanno sconsigliato in tantissimi e non lo sto nemeno calcolando...Non sarebbe meglio hostek a questo punto??!!

bhe aruba te l'ho consigliato perchè avevi detto che non volevi spendere molto...
    Io andrei su seflow.net che da 500mb di spazio a 59 euro... e sinceramente alle offerte "spazio illimitato" non ci credo per niente

Quindi neanche hostek va bene in teoria???!!!
    Io sinceramente volevo prendere questo spazio su un sito conosciuto e che sembra affidabile e hostek aveva entrambi i requisiti ... quello che mi hai detto tu non lo avevo mai sentito!!!
    Perchè non credi alle offerte illimitate??!! In fondo cosa possono farti?? Bloccarti ad un giga?? E io quando ci arrivo ad un giga??!! Per la banda non ho mai usato più di 1 giga al mese...Quindi non credo di avere troppi problemi!!!

Bhe... potresti provare hostek.it, essendo il tuo un sito personale, non credo ti possa creare grossi danni... anche se c'è qualche rallentamento, è normale, dato il prezzo

Non voglio fare da cavia...Vorrei un servizio che mi dia una certa velocità e tranquillità non che appena lo attivo già mi da problemi!!! Quindi secondo te avere tali rallentamenti su una tariffa non illimitata è più difficile??!! Mi dovrei orientare su una a spazio fisso??!! Grazie...

Ciao,
    Il discorso non è questo... il discorso è che un servizio che offre spazio illimitato a basso prezzo, caricherà molto di piu di un servizio più costoso che offre spazio limitato
    Cmq io ti consigli oseflow.net 500mb 59 euro e vai tranquillo...

La tua insistenza a famri prendere seflow.net mi sta per convincere: o ci guadagni qualcosa ( ) o è veramente un buon servizio!!! Io visionando tra i LINK lowcost ero indeciso tra hostek (illimitato), hosting virtuale (limitato a 1Gb) e europanhosting (limitato a 1Gb)...Tra questi secondo te qual'è il migliore??!! Grazie...

hehehe, no consigliandoti seflow, non mi torna niente in tasca figurati te lo consiglio perchè ho 1 sito da loro e mi trovo molto bene, risposte all'assistenza veramente rapide e ben "fatte" poi ha i server presso la INET detto tutto

se devo scegliere IO tra quei 3, scarterei hostek perchè le offerte illimitate non mi "ispirano" (parere personale è ) tra gli altri 2 rimanenti guarderei quanta banda è inclusa nel prezzo e che cosa danno incluso nel prezzo (a te server PHP o ASP database mysql o postgres ti servono?)

Saluti

Php lo uso, mysql no...Per quanto riguarda la banda io non ne ho mai usata più di un paio di giga al mese...!!! Quindi mi basta qualcosa di modesto...!! Ma quando tu parli di rallentamenti cosa intendi??!! Rallentamenti perchè c'è troppa gente sul sito o perchè la macchina è troppo piena??!! Ad ogni modo la velocità di un server a pagamento, anche se a spazio illimitato, è superiore a quella che ho ora su altervista, giusto??!! Più carico di altervista chi ci sta...

Ciò che non mi convince molto di seflow è che per esempio sul sito non ci sono info sull'azienda: solo sulla web famr, ma non mi dicono indirizzo, telefono, fax, partita iva, nomi, ecc...E credo che non sia una cosa da sottovalutare!!!

Webhosting Guru L'avatar di daniele_dll
    Qualcuno dice Sicilia, qualche altro Nord Africa
    non ho letto l'intera discussione ma dai un'occhio a sps-host.it

Mi sembra un po' caro...Gli altri che ne pensano di seflow??!!
    Dopo una ricerca stremante credo di essere giunto ad una conclusione: innazitutto che sono meglio gli spazi limitati e non quelli illimitati (peraltro molto illusori), inoltre sono indeciso tra seflow (che pero' non mi da molto affidamento come società visto che non c'è scritta neanche la partita iva), Europeanwebhosting (che mi sembra buono ed economico, anche se nono so se sia molto conosciuto), hostingvirtuale (non era male ma il prezzo è accessibile solo con servr linux che non supporta un mazza)...Voi che mi consigliate?? Grazie mille...

Provider L'avatar di hostwebservice.com
    Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    Ragazzi, vorrei da voi esperti un consiglio prezioso!! Ho da molti anni un sito su altervista www.cflgroup2001.altervista.org ma ora che il sito gira abbastanza bene ho deciso di comprare uno spazio web tutto mio...Non sono affatto esperto in questo campo e infatti sono settimane che faccio domande su tutti i forum italiani di webmaster e simili!!! A me serve uno spazio web pittusto semplice, non troppo sofisticato e non troppo costoso (max 50 euro annui), ma che certo sia abbastanza affidabile: non pretendo un uptime del 99% ma qualcosa che ci si avvicini o comunque un servizio serio che pur non essendo uno dei migliori sia comunque conosciuto e sicuro...In fondo il mio sito è assolutamente no-profit, molto semplice (fatto con frontpage, uso solo php e non mysql) e ludico e quello che cerco è qualcosa di modesto, abbstanza economico ma funzionale e dalle prestazioni buone!!! L'unica cosa è che mi serve piuttosto spazio, almeno 500 Mb perchè ho molti files (per i downloads)...Altra clausola è che non ho carta di credito...!!!
    A me hanno consigliato: www.tophost.it e a me piaceva parecchio, ma purtroppo si può pagare solo con cata di credito; www.allcrazy.net che dicono sia affadabile; www.hostek.it l'ho trovato da solo senza che nessuno me lo consigliasse; www.pianetahosting.it che sembra molto buono e infatti anche i prezzi sono alti... voi cosa mi dite??!! Cosa mi consigliate??!! Spero in voi...Grazie...
    In base ha quello che hai scritto

"Almeno 500 Mb ho molti files (per i download)"

Credo che più che spazio, tu abbia bisogno di banda mensile, quanti Mb occupano questi files? Quanti utenti scaricano questi files? Hai idea del consumo di banda attuale? Numero di accessi giornalieri/mensili?
    Non so se con altervista puoi avere questi dati non l'ho mai usato.

Comunque massimo 50 Euro come dici tu sono pochi secondo me per quello che chiedi

marall

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima