Hosting per web e mailing list
Risultati da 1 a 6 di 6
-
04-12-2009, 22:49 #1
Hosting per web e mailing list
visto che in php praticamente non esiste ( linkino )...
mi consigliate un hosting shared ( se esiste, forse unbit? ) per web e mailman o majordomo o similare...
devo andare per forza su un vps? magari aruba o altro?
altre caratteristiche:
- magari avere php e un database non mi farebbe schifo
- spazio e banda praticamente ininfluenti, non penso di metterci su sitoni
- prezzo: non alto
grazie
-
-
05-12-2009, 08:00 #2
Re: Hosting per web e mailing list
Ciao Andrea.
Per mia esperienza ti posso dire che:
- hostservicenet.com, che usa cpanel, ha attivo mailman sul server 4, mentre sul 7 no;
- hostwebservice.com, che usa plesk, ha attivo mailman ma spamassassin non blocca i messaggi di spam alle liste;
- webhostingperte.com, che usa directadmin, ha attivo majordomo ma ho avuto modo di farci solo qualche prova. Certamente per me è più ostico da amministrare perché non hai un pannello di controllo come quello di mailman per approvare e rifiutare i messaggi bloccati, ad esempio, ma devi fare tutto tramite mail, o terminale credo.
Parlo di shared, ovviamente...
-
05-12-2009, 08:32 #3
-
05-12-2009, 14:59 #4
Ciao Andrea,
solo per capire: che volumi hai stimato per l'invio delle e-mail?
Ciao,
FabrizioHosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
Network & Power Uptime 99,9% SLA
-
05-12-2009, 18:42 #5
ma robetta... saremo veramente pochi, penso massimo 40-50 iscritti... un gruppo di amici insomma, niente di particolare...
quante mail è difficile stabilirlo a priori... massimo 20 al giorno dai... lo faccio solo per avere la comodità di non dover mettere in copia tutti, poi magari la gente cambia mail e devi stare dietro a sti cambiamenti eccetera... preferisco avere l'elenco delle mail centralizzato, tutto qui ^^
-
06-12-2009, 00:03 #6
Ah ok, pensavo a qualcosa di più impegnativo.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)