Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52
    Nuovo utente

Exclamation Scelta hosting per 4000 visite circa al giorno, 50/60 persone in media online

ciao a tutti! Mi chiamo Daniele, e sono l'admin di freeplatz.com. Tuttora il mio sito è hostato su tophost, ma tra 7 giorni mi scade e devo cambiare per forza hosting
    Vi dico prima qualche dato del mio sito:

4000 visite circa al giorno, 50/60 persone in media online, con picchi nei weekend anche di 200.

Il mio budget sarebbe max 100/120 euro anno. Mi sapete consigliare un buon hosting?? Grazie
    Per ora ho visto banahosting.com che però mi hanno consigliato un vps ma costano troppo. sennò ho sentitto dire che anche hostgator è buono....

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: consiglio urgente hosting!

Offerte shared hosting | HostingTalk.it

come mai tophost non va più bene?

Nuovo utente

allora tophost, non so se lo conosci, ma per le mie visite non è più adatto, ormai non ce la fa più a sostenere il carico del mio sito e spesso causa errori...quella pagina l'ho vista ma a me serve più che altro un consiglio diretto su qualche hosting che avete provato ed è buono relativamente al mio caso..grazie

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Questo, nel giro di pochi mesi, è già il secondo thread che apri con "urgente" nel titolo.
    Il prossimo lo chiudiamo direttamente .

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Questo, nel giro di pochi mesi, è già il secondo thread che apri con "urgente" nel titolo.
    Il prossimo lo chiudiamo direttamente .
    ok scusami, se vuoi cambiare titolo fai pure, ma devo davvero cambiarlo presto entro 2/3 giorni massimo, sennò mi scade....e mi serve aiuto.

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Comunque c'è da dire che in Tophost sono dei martiri, Umberto Lombardi santo subito!

200 utenti a 8.99 € l'anno non sono pochi.

Comunque se il budget è quello credo non ti resti che puntare su un overseller americano, oppure su uno shared italiano.

Evita le VPS come la peste perchè non credo sapresti gestirle.

Però la prossima volta, il piano mettiti a cercarlo un mese prima non 3 giorni prima così non devi più aprire tread urgenti

sicuramente guardando qualche offerta con il budget che hai messo troverai una vasta gamma di offerte, poi selezioni 2/3 hosting che sembrano soddisfare le tue richieste e infine selezioni quello che ti da più sicurezza magari cercando in giro qualche feedback.

Nuovo utente

eh lo so ma voi adesso non sapete dirmi qualche nome???
    non so..come sono hostgator, webperte, banahosting...

GrG
    GrG non è collegato

No, devi cercarlo tu, ti è già stata indicata la sezione con la lista, fare di più è difficile.

Nuovo utente

ah ok, vabbè speravo un pò piu di aiuto , grazie comunque per il link. ciao!

GrG
    GrG non è collegato

Dipende ma con questi numeri non possiamo darti un nome.

Anche perchè sarebbero pareri. Se tu perdi sti 10 minuti, tiri fuori una lista di 5 nomi, poi googli per le caratteristiche e feedback, arrivi a 2 noi magari ti aiutiamo.

Ma sceglierli devi farlo tu.

prova magari a leggere qualche recensione, visto che vengono scritte per qualche motivo.

Hosting Shared | HostingTalk.it

Nuovo utente

ok vi do un maggiore dettaglio delle mie ricerche fino ad adesso, per ora come vi ho detto ne ho analizzati 3. Banahosting, webperte e hostgator.
    Banahosting: che offre tutto illimitato, ma alla fine si sa che non è cosi, però uina mia amica mi ha detto che l'hosting base è un ottimo servizio e regge anche tante visite, solo che li ho contattati e mi hanno consigliato un vps.
    webperte: ho visto che era buono il condiviso plus che con 100 all'anno da 3 GB spazio e traffico illimitato, ma non ho capito bene il fatto del massimo traffico mensile garantito " 40 GB". e non so se il mio sforerebbe questi 40gb
    hostgator: 10 dollari/mese anche questo da tutto illimitato, però mi ha detto un mio amico che è buono, anche meglio di alcuni vps di netsons o aruba....
    per ora ho analizzato questi, se trovo altre offerte vi faccio sapere.

per ora il piùserio mi sembra hostgator, inoltre ho trovato anche un sito che contiene coupon per diverse offerte workinghostgatorcoupons.com/

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: Scelta hosting per 4000 visite circa al giorno, 50/60 persone in media online

Ciao Daniele,

il mio consiglio è quello di evitare hosting providers con offerte illimitate che, spesso, sono indice di overselling soprattutto quando di illimitato sono spazio disco e traffico.

Hostgator, mi spiace dirtelo, ma è una di quelle aziende che effettua un overselling abbastanza spinto per cui, probabilmente, ti troveresti a dover trasferire il tuo sito altrove in breve tempo.

60 utenti simultanei non sono pochi, bisognerebbe vedere però lato applicativo cosa fanno.
    Se, ragionando per assurdo, fossero 60 select count(*) da una tabella che contiene 1.000.000 di record (magari senza neanche un indice) è impensabile hostarlo su un qualsiasi hosting shared.

Come dice giustamente grg, qualora dovessi aver necessità di trasferire qualche altro sito, pensaci prima e non venire a chiedere aiuto come fossimo la Croce Rossa perchè ci sono dei tempi tecnici per completare la migrazione; peggio ancora se devi trasferire anche il dominio.

Ciao,

Fabrizio

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Provider L'avatar di guest

Re: Scelta hosting per 4000 visite circa al giorno, 50/60 persone in media online

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele,

il mio consiglio è quello di evitare hosting providers con offerte illimitate che, spesso, sono indice di overselling soprattutto quando di illimitato sono spazio disco e traffico.

Hostgator, mi spiace dirtelo, ma è una di quelle aziende che effettua un overselling abbastanza spinto per cui, probabilmente, ti troveresti a dover trasferire il tuo sito altrove in breve tempo.

60 utenti simultanei non sono pochi, bisognerebbe vedere però lato applicativo cosa fanno.
    Se, ragionando per assurdo, fossero 60 select count(*) da una tabella che contiene 1.000.000 di record (magari senza neanche un indice) è impensabile hostarlo su un qualsiasi hosting shared.

Come dice giustamente grg, qualora dovessi aver necessità di trasferire qualche altro sito, pensaci prima e non venire a chiedere aiuto come fossimo la Croce Rossa perchè ci sono dei tempi tecnici per completare la migrazione; peggio ancora se devi trasferire anche il dominio.

Ciao,

Fabrizio
    Parole sante!
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima