Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19
    HT Member

Serverplan ... pareri dei suoi clienti...

Salve a tutti , rieccomi qui per sapere come si trovano gli utenti Serverplan .

Attualmente ho il piano Pro Plan linux , devo dire che i costi sono piu alti di tutte le offerte Lowcost .Voglio capire fino a che punto vale la pena pagare di piu .

Io dal punto di vista dell'assistenza non posso lamentarmi , sono velocissimi e gentilissimi. Il servizio sembra buono anche se non posso valutarlo a fondo dato che per il momento il sito non è molto visitato.

a tuttti gli utenti serverplan , lo consigliereste ? com'è la vostra esperienza in base al vostro piano tariffario ?

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: Serverplan ... pareri dei suoi clienti...

sarà il freddo ma non capisco questo thread...

se il servizio lo ritieni buono e pure l' assistenza che pensi di ottenere da questo thread?
    Puoi fornire maggiore chiarezza/informazioni in merito alla tua domanda in modo da poter ricevere risposte più dettagliate da parte dei clienti di serverplan?

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da hostman Visualizza Messaggio
    Attualmente ho il piano Pro Plan linux , devo dire che i costi sono piu alti di tutte le offerte Lowcost .
    Ma che significa questa frase?
    Serverplan non fa lowcost, è normale che abbia prezzi più alti di tutti i lowcost, altrimenti questi ultimi non sarebbero lowcost.

Sarebbe come dire: "Una Ferrari ha prezzi più alti di qualunque 500."..... Grazie al piffero...
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

HT Member

serverplan non fa lowcost , ma se poi ha un servizio pari ad un lowcost ?
    io per il momento non posso valutare a fondo perchè come dicevo non ho molte visite , per questo motivo chiedevo ad altri che utilizzano serverplan ,da loro vorrei sapere come si trovano?.... tralasciando l'assistenza, mi riferisco a Stabilità , velocità , e se hanno mai avuto down o blocchi momentanei in caso di traffico intenso

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

» Disservizi serverplan

hai provato a far ricerche su HT?

HT Member

grazie jb@foolix , ma quello che citi è un theread di parecchio tempo fa, idem le altre discussioni che ho trovato su HT. Sarebbe bello trovare qualche parere piu recente.

Nuovo utente

ciao

posso portare la nostra esperienza con Serverplan.

Noi abbiamo parecchi domini presso di loro, e direi che come servizio oltre alla chat assistenza, se apri un ticket ti rispondono velocemente. Come soluzione ai problemi, risolvono i loro ed eventualmente ti consigliano come fare per risolvere i tuoi (non tutti i MNT forniscono possibili soluzioni).

Come visibilità dei domini, ci sembra buona e veloce, finora nessun cliente ci segnala anomalie, prova a fare delle statistiche di risposta per il tuo sito web...

Se il sito riceve poche visite, non dipende da loro... ma penso che dipenda da come hai sviluppato il codice.

Hai indirizzo del sito web...?

Nuovo utente L'avatar di softhare

Sono un felice cliente di serverplan da molti anni.
    Inizialmente ho gestito con loro solo una ventina di domini, poi cresciuti in numero ed in risorse impegnate, sino a portarmi a dotarmi di un server dedicato.

Non posso che parlar bene del servizio, sia in termini tecnici che di assistenza, sempre rapida e professionale.
    Però...il mio problema è economico: serverplan non fa servizi low cost!

Certi clienti non ne fanno una questione di prezzo e pretendono il massimo "a presindere dal prezzo".
    In tali casi raccomaderei senz'altro serverplan, che ho provato e di cui sono sicuro.

Ma molti altri clienti non hanno grandi budget nè grandi esigenze: l'albergo, l'agenzia immobiliare, il negozio, non hanno bisogno di risorse particolarmente elevate e le visite ai loro siti non raggiungono i grandi numeri.
    In tal caso stò usando da vari mesi con profitto gli hosting low cost (es: rubalo.it) e non ho riscontrato problemi tecnici.

Chiaramente non si può pensare di far stare un sito di tipo comunity con decine di migliaia di visitatori sul più piccolo ed economico piano hosting low cost e pretendere che abbia prestazioni ottimali.
    Ma i normali siti commerciali che vi ho pubblicato girano tutti convenientemente.

E spesso ho risorse in quantità maggiore:
    - caselle email da 1 giga comprese nel costo mentre su serverplan dovevo sottrarle dallo spazio disco a mia disposizione;
    - banda e spazio disco (virtualmente) illimitati (al cliente che chiede quante immagini potrà pubblicare posso dirgli a cuor leggero "quente vuoi" invece di dovergliele limitare: tanto sappiamo tutti che dopo pubblicate qualche decina, massimo centinaio, si stufa).
    - database (virtualmente) illimitati (quanti articoli/utenti? quanti desideri...)

In sintesi, raccomando Serverplan senz'altro se il budget non è un problema e si vuole il massimo sia in termini tecnici che, soprattutto, nei servizi di corollario: assistenza, documentazione, ampia gamma di strumenti amministrativi, gestione di pressochè "qualsiasi" servizio o problema anche fuori dalle esigenze comuni.
    Ma la mia esperienza personale è che per molti siti web un buon piano low cost è più che sufficiente.
    E visto che serverplan non fa servizi low cost, ho dovuto scegliere altri provider.

Es.siti su Serverplan:
    Homepage
    CENTRO MONFALCONESE SOMMOZZATORI - Torna alla Homepage del Centro Monfalconese Sommozzatori
    TIAH - Tiah - Trees in a Hug - Indossa i tuoi Ricordi

Es.siti su rubalo.it:
    Hotel Residence Sanremo - Isola di Grado
    Bier Strasse srl - Distribuzione Birra e Bevande per le province di Trieste e Gorizia - Bier Strasse srl - importatzione e distribuzione birra e bevande
    New Document

Provider L'avatar di FlameNetworks

Softhare, non me ne volere ma, l'oggetto di questo thread è Serverplan e non altri Hosting Providers.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente L'avatar di softhare

Hai ragione.

La parte interessante è quella sulla esperienza con serverplan, di cui mi servo da 6 anni e di cui ho provato vari diversi servizi, sino al server dedicato.

Ho visto anche le vostre condizioni e sono sicuro che andrebbero altrettanto bene sia per siti low cost che per cose più serie.
    ..magari ci penso...

Provider L'avatar di guest

Ma se la parte interessante era quella su serverplan, perchè solo le prime 4 righe del tuo messaggio parlano si serverplan e tutte le altre di rubalo.it ?
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di vhosting

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Ma se la parte interessante era quella su serverplan, perchè solo le prime 4 righe del tuo messaggio parlano si serverplan e tutte le altre di rubalo.it ?
    Mistero della fede
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Ragazzi, ritengo che per quanto abbia allargato il discorso e sia riandato a finire sull'altro provider non ci sono gli estremi per sospettare nulla di strano. Non è bene accanirsi, senza motivazioni (chiunque può sviare dal discorso, ne sa qualcosa il re dell'OT no? ).
    Noi comunque vigiliamo, ma non si può attaccare chiunque voglia esprimere la propria opinione anche se questa è diversa da quella che va per la maggiore.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Personalmente non credo si tratti di sospettare nè di accanirsi.

Buona parte di ciò che ha scritto softhare in questa discussione è OT e vedo che non è stato preso alcun provvedimento in merito.

Naturalmente non mi riferisco al ban e/o alla sospensione dell'account ma, se proprio volete moderare, create un thread ad hoc dove tutti possono portare la loro testimonianza relativa ai servizi di rubalo.it.

Non credo sia di aiuto per l'utenza leggere pareri di un Hosting Provider che non c'entra nulla con l'oggetto del thread.

Il mio è ovviamente un consiglio, poi fate vobis.

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Dai Flame, il tuo intervento ci stava (e ti ha risposto), sei arrivato prima di me se no avrei fatto presente la stessa cosa, ma trovo eccessivo che adesso ognuno che arriva rimarca la cosa. Poi uno si sente aggredito