Salve a tutti,
premetto subito, che non me ne intendo molto di hosting, e quindi spero molto in un Vostro consiglio.
Ho messo 4 siti presso Widwstore.net: mi trovo bene e fino ad ora non ho riscontrato problemi, inoltre il servizio di assistenza è efficente, veloce, professionale.
Allora Vi domanderete perchè cambiare?
Il motivo è questo:
Voglio prendere un nuovo dominio per un sito da costruire in semplice xhtml css ed alcuni elementi flash.(quindi senza tante diavolerie lato server di cui per ora purtroppo non ho competenza)
Il sito non sarà molto pesante.Uno degli scopi è quello di aggregare collaboratori ai quali verrà data una casella e-mail personalizzata. Noi speriamo di raggiungere circa 150 caselle e-mail.Inoltre per la costruzione del sito vorrei usare molti sottodomini di terzo livello.
Questo sito verrà linkato ad un'altro mio sito che deve essere rafforzato nel posizionamento. Per dare maggiore rilevanza ai reciprochi link vorrei mettere il nuovo sito presso un host italiano diverso da Widestore. Infatti link da IP distanti tra loro per google sono più efficaci al fine del posizionamento.
Risultato delle mie ricerche:
Ci sono provider che fanno la rincorsa al minor prezzo con la maggiore offerta ma che non mi sembrano molto affidabili,
mentre altri provider sono super affidabili e seri a prezzi molto alti ma che danno poche caselle e-mail.
Quale host mi potete consigliare che sia affidabile, serio, professionale,
che abbiano una buona assistenza anche telefonica,
che non ci siano "blakout" nel sito,
che si possa ricevere sempre la posta ecc.
e che dia oltre allo spazio anche almeno 150 caselle di posta
e molti sottodomini compresi nel prezzo?
Spero proprio di avere i Vostri numerosi e preziosi consigli.
Vi ringrazio in anticipo, (se non altro, per aver avuto la pazienza di leggere fin qui!)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri