Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere per un buon provider che abbia questi requisiti. Faccio circa 1000 visite al giorno.
Grazie
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere per un buon provider che abbia questi requisiti. Faccio circa 1000 visite al giorno.
Grazie
Ciao,
Benvenuto su ht
ma sei sicuro 10GiB di traffico al giorno? Che ci fai? Streaming? FlashGame o?
Inoltre la richiesta da te formulata manca anche del parametro budget
Ciao
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Grazie del benvenuto.
No adesso non faccio tutto quel traffico.. ti posso dire che uso le piattaforme Wordpress e Vbulletin ed ho picchi di visite di 600 visitatori al giornalieri.
Io ho pensato al futuro.
Cconosco un sito che fa 4.33 GB con 1016 visitatori ed ha un catalogo sfogliabile online (fatto in flash).
Budget 100 euro? max 150 annui.
Ciao,
pensare per il futuro in questo caso non ha senso, 10gib al gg sono molti, io direi di pensare al presente e scegliere un hosting che ti permetta la scalabita'
Il budget è ok per quel che chiedi a livello di HD a livello di traffico non penso che trovi quel che chiedi.
Ciao.
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Ok, grazie. Qualche consiglio per un provider?
Ciao,
Providers | HostingTalk.it
O
Offerte | HostingTalk.it
Per il resto non posso dirti altro
Bye![]()
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri