So che questi argomenti sono già stati trattati sul forum però volevo chiedere un consiglio a voi visto che io non ci capisco più niente...
Allora ho un dominio .it registrato presso un hosting però questo hosting da molti problemi, ho avuto il db dopo più di un mese dalla registrazione perché si erano dimenticati di crearlo, la cache non si svuota mai e da sempre problemi, l'assistenza e molto lenta e rispondo dopo diversi giorni, ogni tanto mysql da errore e non mi fa collegare al sito per diverso tempo...
A me serve un hosting serio e sicuro che non costi tantissimo e che offra un servizio decente, almeno per quanto riguarda l'assistenza, cioè che almeno rispondesse in giornata. Mi servono anche una decina di email e 2/3 mailinglist, mi serve anche db ovviamente mysql e qualche GB di spazio sul hd.
Ovviamene non deve nemmeno essere troppo lento il server, e che abbia un uptime garantito...
So che tutti cercano buoni hosting a prezzi bassi però quello dove sono adesso e veramente pessimo, in giro ci sono troppi hosting ormai e non so quale scegliere, alcuni ne parlano bene, altri male non so più chi credere...
Quindi vi chiedo di illuminarmi visto che voi siete degli esperti.
Il sito mi serve per una community quindi ci metterò un CMS, portale e forum.
Scusate se ho aperto l'ennesimo post su questo argomento.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri