Intervengo solo per dire che abbiamo modificato la discussione nel titolo in quanto penalizzante e non corrispondente a quello che si dice nel thread. Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Intervengo solo per dire che abbiamo modificato la discussione nel titolo in quanto penalizzante e non corrispondente a quello che si dice nel thread. Grazie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Di solito evito però questo è proprio un:Ora mi chiedo è possibile che in tutto il mondo si possano cambiare i NS senza problemi, e qui in Italia sia cosi difficile mandare un modulino tecnico?
"PIOVE, GOVERNO LADRO"
Cosa c'entra l'Italia? Ma anche, cosa c'entra Tophost?
Hai comprato un pacchetto che non fa quello che ti serve, punto. Non è che perchè c'è la possibilità tecnica di farlo questi DEVONO farlo.
Non sai come funziona il loro sistema quindi non puoi dire questo. Se ti vendono un pacchetto totalmente automatizzato mi sembra ovvio si rifiutino di intervenire a mano.Vi consiglio di stare alla larga da Tophost, non per il piccolo accadimento in se, ma perchè in un momento di crisi come questo va premiato chi lavora e si impegna nelle piccole cose di ogni giorno..nel progresso e nello sforzarsi di fare due click anche per chi ha bisogno di un esigenza particolare (a tophost non costa niente fare il cambio NS).
No?
E' innovazione. Tophost ti vende un prodotto gestito totalmente in automatico. Costa 8.99 € perchè non c'è necessita di pagare una persona che faccia click in giro per il mondo.Io personalmente guardo all'innovazione e credo nel progresso.
Tranquillo, è sempre tutto calcolato.Comunque rimane il fatto che ci si può sforzare a fare delle piccole cose che magari portano altri clienti.
L'Italia centra perchè nel resto del mondo, in qualsiasi registrar io mi sia affidato non ho mai sentito una cosa del genere: ovvero che non si possono cambiare i NS del PROPRIO dominio.
Il dominio è mio! Perchè non ci posso cambiare I DNS?
O.T. L'innovazione sarà questa ma a me questa esagerazione non piace proprio.
Visto che parli di Italia, un governo la rappresenta, a meno che tu non stia parlando con il terreno.
Stai quindi dicendo che è colpa del governo (di qualunque tipo sia) se una azienda privata non ti fa fare una determinata cosa?
EDIT: per me si può anche chiudere il thread, è palese la piega che si sta cercando di dare. Aggrappiamoci a tutto e tutti pur di non ammettere di aver sbagliato a non chiedere in fase di preordine.
Ultima modifica di guest; 03-05-2010 alle 18:45
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
L'Italia centra perchè nel resto del mondo, in qualsiasi registrar io mi sia affidato non ho mai sentito una cosa del genere: ovvero che non si possono cambiare i NS del PROPRIO dominio.PERCHE' il dominio è tuo ma è parte di una OFFERTA e di un CONTRATTO.Il dominio è mio! Perchè non ci posso cambiare I DNS?
Ma non è nemmeno colpa dell'azienda. E' l'offerta che è così e basta.Stai quindi dicendo che è colpa del governo (di qualunque tipo sia) se una azienda privata non ti fa fare una determinata cosa?
Cioè se voglio una soubrette russa col piano da 8.99 € e loro non me la danno questa non è una COLPA.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri