Originariamente Scritto da
gianx80
Salve a tutti amici del forum, sono qui per chiedere il vostro prezioso consiglio. Io insieme ad una mia amica stiamo partecipando ad un bando di concorso della Regione Puglia per tentare di farci finanziare un bel progetto che abbiamo in mente. Vorremmo realizzare un portale che contenga contenuti multimediali e non e che funga da punto di coordinamento dell'agenzia di servizi che vogliamo mettere su. Ad esempio, il sito conterrà sia articoli di carattere culturale e di cronaca,ma conterrà anche registrazioni audio/video di conferenze da ascoltare in streaming e permetterà, ad esempio, di poter prenotare i posti ad un determinato evento, pagando magari il biglietto online. Ecco, non so se mi sono spiegato. Voglio rimanere sul vago per scaramanzia e per evitare furti di idee dato che il bando non è ancora scaduto. Allora, che soluzione di hosting mi consigliate?
Attendo le vostre risposte dato che devo far sapere entro oggi il tipo di hosting da usare poiché domani o dopodomani si devono già mandare le carte in regione.
Per ulteriori info io sono qui.
Grazie in anticipo.
Segnalibri