Paragoni diretti non li troverai, ma cercando opnioni su w4w e ns dovresti farti una idea per poter scegliere![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ma io cerco proprio paragoni diretti....
Paragoni diretti non ne troverai, è difficile.
In nessun post hai scritto le tue esigenze, come si fa ad aiutarti?
ho detto che per le mie esigenze vanno bene entrambi, ma voglio un paragone diretto sul server...
Esatto.
Cioè devo solo farti la tabella o te la porto anche a casa?
Le info che cerchi ci sono, chiaramente devi incollarle tu.
"voglio" nel senso di "desidero". Comunque il paragone l'ho chiesto a voi, non mi pare di aver detto "dove posso trovarlo?"
Beh, visto che non hai esigenze particolare io consiglio web4web che ho provato.
Non capisco se il tuo tono derivi da arroganza o da "inesperienza della vita".. ti hanno mai detto se ti serve qualcosa c'è una parolina magica? mi sembra sia "per favore" (ma potrei anche sbagliare)
Poi.... questo non è il servizio comparazioni su richiesta... se una cosa non c'è e nessuno ti sa indicare quello che cerchi te la fai tu e magari contribuisci alla comunità condividendo le tue esperienze...
e ti dirò di solito ci vogliono 2 memory_limit quanto una casa per sUpportarli...![]()
Ops scusate.... :
Per cortesia, con tutto il rispetto, la signoria vostra è disponibile nel darmi un consiglio su quale hosting provider scegliere tra netsons e web4web, naturalmente se non la disturbo?
Dai su, chiudiamola qui.
La comparazione che cerchi non è mai stata fatta e, purtroppo, dato che nessuno ti ha risposto, probabilmente non ci sono utenti qui che usano sia w4w che ns.
Assodata questa cosa, l'unica comparazione che si può fare è leggendo le caratteristiche tecniche dei pacchetti offerti da entrambi e le eventuali opinioni espresse separatamente dagli utenti del primo e secondo provider.
Penso che ci sia poco altro da fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri