Ciao a tutti,
come da topic sto cercando un hosting a prezzo abordabile per un portale dinamico di medio-grandi dimensioni. Considerato che il portale potrebbe avere un margine di utenza giornaliera tra i 2500-5000 visitatori al giorno quale register mi consigliate?
Caratteristiche richieste:
Hosting Windows;
Ms Sql server;
banda con un miminimo dichiarato almeno 2Mbts (molti provider offrono banda in best-efford, vedi aruba);
spazio di almeno 2GB (ditemi voi se può andar bene per un portale di tali dimensioni...);
qualche dominio di terzo livello incluso;
pagine di errore personalizzabili o meglio ancora isapi url rewrite;
Shield per privacy su WhoIs
Sono al corrente che la cosa migliore sarebbe prendere almeno un server in housing, ma questo potrà avvenire qualora il portale porti benefici monetari. Per partire non volevo spendere più di 80€/anno.
Al momento ho tre siti che girano su aruba (da più di un anno), devo dire che non ho avuto problemi, loro offrono una connessione a 47000Mbts in best-efford, secondo voi conviene utilizzare il loro piano di hosting per un portale di tale dimensioni?
PS: Le caratteristiche richieste non sono tutte di "vitale" importanza, diciamo che quelle più importanti sono hosting windows, db sql server, spazio e banda
Grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks

) ma potendo fare un ipotesi in eccesso guardando un portale molto simile ho tirato qualche somma...

Segnalibri