Perche' e' differente il modo in cui vengono ripartite le risorse fisiche. Con Xen e vmware la VPS e' un sistema completamente separato dalla macchina host, quindi non noterai nessuna differenza rispetto ad avere un server dedicato fisico. Altri sistemi, come ad esempio openvz, sono piu' simili ad una chroot avanzato.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Allora elimino quelli da 1Gb e 2Gb.
Rimane:
Flamenetworks (che non avevo visto prima) 20Gb e bel prezzo (dov'è il trucco?)
Flame Networks Internet Services - Web Hosting - Hosting Semidedicato - Server dedicati - Colocation
Europeanwebhost piano Bronze 10Gb
frazionabili windows, frazionabili linux, frazionabili professionali, servizio frazionabili windows, servizio frazionabili linux, frazionabili low cost, low cost
Fastnom piano Advanced 100Gb (me l'avevate sconsigliato per via di un disservizio che dette tempo fa...)
Hosting Reseller
Ovviamente ne avrò saltato qualcuno di buono perchè non ce la faccio a leggermi TUTTE le pagine gooogle.
Quindi...
Consigli e considerazioni su questi sopra?
Altri fornitori affidabili che mi sono perso?
Il servizio di backup è opzionale e non è compreso nel costo del Flame Web Reseller. Può essere comunque aggiunto, in fase d'ordine, con pochi €.
La frequenza di backup è giornaliera e conserviamo, su due unità di storage esterne, uno storico di 7 giorni.
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Era un tuo modo fine per consigliarmelo? O solo una domanda a lui?
No perchè quando chiedo un consiglio la gente smette di rispondere sul forum...
Su questo link dice di Si
Flame Web Reseller | HostingTalk.it
Ma vediamo che dice lui...
Si... ma come si fa a fare copie manuali e scaricarle? Sparla di un bel po' di Gb alla volta...
Mi sono fiondato sul suo sito e nella pagina non c'è scritto: Flame Networks Internet Services - Web Hosting - Hosting Semidedicato - Server dedicati - Colocation
Per il backup: tutti i pannelli di controllo più famosi (plesk/cpanel/directadmin) hanno un'area in cui eseguire il backup (viene eseguito in automatico il backup di tutto, dai file al db alle email): ti basta scaricare il file generato e sei apposto![]()
Quando le offerte sono state inserite non era possibile (credo che non lo sia tutt'ora) indicare che il backup fosse opzionale e ci è sembrato opportuno mettere "Si" perchè, su una spesa di 200 €, il costo del backup è veramente minimo.
Scarichi tutto via FTP dal server al tuo pc.![]()
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Posso chiedere a quanto ammonta il costo del backup?
Ora chiedo una banalità ... scusami...
Se acquisto anche il backup girnaliero non ho bisogno di scaricare il backup manualmente sul mio pc via ftp? ...perchè questo backup sta "da voi"... ho capito bene?
E se lo faccio manualmente il backup cos'è? Un file Zip contenente siti, file, db, email ... insomma tutto?
Il costo annuale del backup è 16 €.
Se acquisti il backup giornaliero, il backup viene depositato sui nostri sistemi e non è necessario che tu lo faccia manualmente. Tuttavia sei libero di fartene una copia di backup autonomamente, che non guasta mai.
Sostanzialmente il backup che facciamo noi serve ad avere sempre un punto di ripristino nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, si dovesse verificare una perdita di dati.
Il backup fatto da te può essere anche un singolo file zip o tar che contiene sito, database ed e-mail.
Ciao,
Fabrizio
Ok, ti aspettiamo!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri