Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su che formula scegliere per il sito di un'associazione sportiva.
In seguito a un cambio di gestione nella associazione in questione (durante il quale è andato perso il sito vecchio) sono stato incaricato di costruire il nuovo sito.
Non ho idea della quantità di traffico che il sito può consumare e inoltre devo tentare di limitare i costi al massimo, quindi inizialmente avevo pensato ad uno spazio gratuito ( a me era venuto in mente altervista dove mi sono sempre trovato piuttosto bene per siti "piccoli" ) e un dominio acquistato su altervista o altrove, eventualmente trasferibile nel caso in cui i 10 gb di traffico di altervista non bastassero.
Siccome vorrei evitare problemi non so se fidarmi però di un host gratuito, quindi ho pensato all'hosting linux di aruba, più per i costi bassi che per altro... ho sempre letto opinioni contrastanti su aruba e non so quanto fidarmi.
Di low cost ho visto anche l'hosting condiviso di netsons (che non mi pare male).
Poi sono arrivato qui è ho letto di fastnom.it e mi è parsa un'altra ottima alternativa...
Nota importante: il mio cliente chiede anche un servizio di posta minimo (almeno una decina di alias mail)
Voi cosa consigliate?
Grazie in anticipo ^^

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri