Salve gente, sono nuovo di qui, vorrei ovviamente chiedere consiglio sul migliore web hosting.
Le mie preferenze sarebbero:
-php e mysql (dovrebbero esserci in tt gli hosting, ma non è sempre così)
-Spazio web e banda illimitati
-Se c'è una distinzione di hosting, preferirei linux rispetto a windows
-Non ho preferenze sul prezzo (ma di sicuro vorrei pagare per ciò che mi offrono realmente)
-cPanel presente (dicono sia molto utile per i principianti, esempio: io) (ultima richiesta, forse solo una mia voglia)
Ora elenco tutti gli hosting che ho cercato e poi scartato:
Aruba:
Quoto da un sito:
Netsons:Tu compreresti un’automobile senza il volante e le ruote? Bene, Aruba è così. Ti vende un servizio incompleto per pochi euro. Ma quando inizi ad usarlo, ti accorgi che hai bisogno anche del volante e allora ecco che sei costretto a tirare fuori altri soldi.
Andò poi alla lavagna e ci fece vedere quanti soldi e quanto tempo in più si sprecavano comprando Aruba, anziché un hosting professionale completo di CPanel.
Spazio non illimitato
Lunarpages:
Server USA, ho cercato nel web e indicano host con ping migliori.
Ne ho visti anche altri ma non se non me li ricordo, vuole dire che sono da gettare.
Opzioni disponibili:
HostMonster:
CONTRO non è presente cPanel
Presenta un'offerta:
Professional web hosting, circa 4,50€/mese
Televideocom: (Dominio.net: hosting linux 18.99€/mese)
É ottima, ma il costo minore ce l'ha quello dopo di questo.
WebHosting: (Business Plan circa 11€/mese)
Ottimo
45 gg per il rimborso
USA, comunque ping migliore di Lunarpages
Ora chiedo:
-Per quale opto?
-Ci sono hosting migliori? (preferibilmente NON oltreoceano)
-Quando dicono spazio web illimitato, c'è qualche fregatura?
(Molto probabilmente raggiungerò i 2 terabyte di spazio utilizzato, rettifico forse di più) (tra cui 10330 video quasi tutti HD, Immagini gigantesche anche da 5MB)
-La sicurezza contro virus e spam mi conviene?, in cosa consiste a livello dell'hosting?, influisce sul mio lavoro?
-Cosa mi offre un IP dedicato?
-Altre funzioni tipo site builder non mi interessano, visto che mi faccio io le pagine
Vi ringrazio in anticipo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri