Gentile cliente,
le forniamo ulteriori spiegazioni e chiarimenti in merito alla sua situazione.
Con il servizio di hosting da lei acquistato lo spazio web deve essere utilizzato esclusivamente per la visualizzazione del dominio on line e non deve essere usato, indipendentemente dalla tipologia dei files, come semplice archiviazione di materiale: inoltre tutto il materiale stesso, inserito presso il suo spazio web, deve essere navigabile e visualizzabile liberamente partendo dalla navigazione della home page del suo dominio altrimenti sarebbe sempre considerato come utilizzato per una semplice archiviazione di materiale.
Questo il messaggio ricevuto da Aruba.
Avevo questo dominio su Aruba dove caricavo le immagini di oggetti ebay.
Trattandosi di materiale di collezionismo,stampe ecc ogni asta è unica e cosi per ogni oggetto 3 immagini differenti.
Nel giro di qualche anno ho accumulato 8 Giga.
Fortunatamente erano vecchie inseerzioni non piu attive di cui avevo una copia in locale.
Quello che mi scoccia è che avevvo appena acquistato mysql ,e con il fine di studiarli istallato joomla, oscommerce, Drupal, e Sugarcrm.
Cosi per semplificare ho cancellato tutto.
Al momento ho un'altro account, che gestisco(non mio)dove,li ho circa 8 giga di immagini.
Sono preoccupato.
In pratica la lettera dice bisogna poter accedere alle immagini dalla home page.
Per fare un lavoro che abbia un senso, questo è solo un esempio.
Metto nella home page(enciclopedia pinco pallino) e poi pagina 1 pagina 2 ecc con tutte le immagini, e uso le stesse immagini /nella descrizione ebay, sarei a posto o no?
Tra l'altro era una cosa che volevo gia fare, pubblicare online le pagine di libri d'epoca, solo che cosi facendo, inserirei tutte le pagine, e 30 libri a 500 pagine l' uno ,per una media di 4 mega a pagina totale 60 Giga.
Sarei a posto, chiamo il sito antichi libri d'epoca.
Era un progetto che tra l' altro avevo gia in mente.
Ma se ora con 7 Giga senza traffico, mi creano problemi, dopo con 60 Giga per iniziare che cosa succede???
Grazie
????

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri