Salve a tutti,
posseggo svariati siti, molti su hosting condiviso di Aruba,ultimamente quest'ultima mi sta creando problemi, così sono quasi costretto a cambiare.
Anche se ho basi di gestione server ecc. voglio un server managed, che abbia una velocità elevata e banda garantita, backup giornaliero e settimanale, spazio almeno 20Gb, circa 10 domini, tutti su Wordpress (so Linux), mysql almeno 15 db in totale circa 500mb. L'unico problema è che non so dirvi l'utilizzo di banda, parliamo di migliaia di utenti al giorno ma sono tutti siti con testo e immagini per i video utilizzo i vari servizi disponibili online.
Cosa mi sapete consigliare? Non ho un budget molto elevato diciamo sulle 50€ al mese.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks

Il tuo budget è troppo poco sia per una VPS sia per un dedicato se devono essere managed, e sinceramente credo che non ti servano. Se vuoi un consiglio orientati su un piano multidominio o frazionabile, ovvero dove puoi ospitare più siti web puntandoli sullo stesso spazio web (multidominio) e in più se il piano è reseller/frazionabile puoi decidere di assegnare ad ogni dominio un account per gestire tutto in autonomia. E' la soluzione migliore e il tuo budget ti consente di farlo senza problemi con un prodotto professionale 

Segnalibri