Ciao a tutti,
ho un grosso problema. Ho il sito di un cliente su Aruba (dedicato basic) e qualche giorno fa me lo sono ritrovato con tutte le index (incluse subfolder) piene di JS malevoli. Ho visto su internet che è tipico di Aruba (era già la seconda volta che mi succedeva), quindi devo cercare un hosting più sicuro. Nel sito è compreso un blog wordpress (già ottimizzato) più una zona riservata (con certificato SSL 128) ai clienti (non si tratta di niente di particolare ma deve memorizzare una buona quantità di dati su mysql). Prima era hostato su un VPS professional sempre con aruba, ma era incredibilmente lento, quindi ho fatto l'upgrade a dedicato (anch'esso lento, anche con semplici pagine html). Quindi in sintesi, vi chiederei consiglio su quale hosting (possibilmente quale offerta) puntare, considerando che il budget è sui 30€ al mese (costo dell'attuale dedicato aruba).
Che mi consigliate?![]()
Grazie mille in anticipo
P.S.= gli accessi non superano i 500-600 visitatori al giorno![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
). Quindi in sintesi, vi chiederei consiglio su quale hosting (possibilmente quale offerta) puntare, considerando che il budget è sui 30€ al mese (costo dell'attuale dedicato aruba).

Segnalibri