Salve a tutti, parto con il congratularmi con tutti voi per il sito e per utilissime info che fornite.
Da alcuni mesi sono un amministratore di un sito creato con Drupal e hostato su Aruba con uno di quei contratti base da 30€/anno (scusatemi se non sono più preciso ma no mi sono interessato io della fase della scelta e registrazione host); sin da subito non ci siamo trovati bene , molto lenta l'apertura delle pagine e la gestione del menu admin (non so se per colpa di Aruba o di Drupal...il mio socio dice di Aruba...ma non è questo il punto) e file uploadabili di massimo 25mb il che crea molti problemi dal lato video, inoltre gli stessi video se caricati su ftb non partono su Drupal (a detta sempre del mio socio il nostro hosting non ha delle librerie per leggere i file video...a me sembra assurada come cosa ma la do per buona).
Queste le premesse
Adesso facendo questa attività m'è partita la scimmia di fare un sito con Drupal per me dove metterei dei video tutarial in flv, quindi farei una galleria video con uno dei moduli di Drupal, e dove fare delle conferenze in streaming tramite rtmp.
Poteste consigliarmi un hosting adatto alle mie esigenze calcolando che in un annetto metterei probabilmente 100 video da 70mb l'uno e che farei conferenze con 15/20 utenti contemporaneamente circa 2/3 volte a settimana?
Spero di non avervi annoiato troppo con questo topic un tantino lungo
Ringrazio anticipamente tutti per i contributi.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri