Ciao a tutti!! sono nuovo e colgo l'occasione per fare i miei complimenti a questo forum e per tutte le informazioni che offrite
Veniamo al dunque....sono intenzionato a cabiare hosting dato che quello che ho attualmente stà per scadere,voglio approfittarne per valutare volentieri altre offerte,però per fare ciò chiedevo qualche consiglio in merito.
Vorrei puntare su un hosting in USA visto il cambio $/€ e avendo allo stesso tempo dei servizi molto interessanti.
Quale hosting scegliere?hostgator ne ho sentito parlare bene, però accetto volentieri altri consigli.
Per quanto riguarda la lentezza e vero che un server situato in america e più lento rispetto a uno italiano?
Quello che devo farci io e caricarci sopra un ecommerce
Grazie a tutti in anticipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

sono intenzionato a cabiare hosting dato che quello che ho attualmente stà per scadere,voglio approfittarne per valutare volentieri altre offerte,però per fare ciò chiedevo qualche consiglio in merito.

)
per quanto riguarda l'assistenza in inglese non e un problema (fosse solo quello il problema sarei a cavallo) la mia preoccupazione era solo l'affidabilità/velocità dell'hosting stesso,non vorrei ritrovarmi un bidone tra le mani

Segnalibri