Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: hosting multidominio

Nuovo utente

hosting multidominio

Ciao a tutti, vorrei aprire una società che realizza siti internet e vorrei offrire ai miei clienti un servizio completo, cioè anche lo spazio hosting.
    Sono alla ricerca di un buon servizio per quanto riguarda la qualità e come prezzi se ci si riesce ad un max di 25€ al mese.
    I siti da ospitare almeno all'inizio penso saranno con poco traffico e di piccole dimensioni, però in futuro non si sa, quindi vorrei fare subito una buona scelta.
    L'hosting per me va benissimo anche all'estero dato che ho visto come rapporto qualità prezzo sono migliori.
    Cosa potreste consigliarmi?
    Io mi sono fatto una lista:
    Reseller Hosting - Cheap Reseller Web Hosting | UK 2
    Reseller Hosting | Reseller Web Hosting
    InnoHosting - Reseller Hosting WHM WHMCS End User Support RapidSSL cPanel
    Linux - cPanel Reseller Hosting Services in UK only at eUKhost
    Hosting Rivenditore Multidominio Linux | Cpanel WHM | Serverplan
    UK and US Reseller Hosting - cPanel Reseller Hosting Free WHMCS ClientExec End User Support Free SSL Certificate
    Hosting Frazionabile multidominio per rivenditori

Ho scelto i reseller, ma io non rivenderò traffico, ci sono soluzioni migliori per il mio caso?
    Grazie

Provider L'avatar di webhostingperte

Re: hosting multidominio

Salve, se non ha neccessità di offrire anche un pannello di controllo ai suoi clienti, un hosting multidominio andrebbe più che bene, risparmiando proporzionalmente sui costi di un piano Reseller...

Una cosa importante, ma che ormai lo fanno tutti, si assicuri che sia upgradabile in qualsiasi momento.
    Ultima modifica di webhostingperte; 23-02-2011 alle 16:24
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Nuovo utente

Buoni e affidabili hosting multidominio in Italia o all'estero?
    Qualcuno saprebbe indicarmeli?

Nuovo utente

Io finora sono molto orientato su innohosting.
    Mi sembra abbiano un'ottima offerta.
    Qualche altro candidato?

Appassionato L'avatar di DESK

I Piani Hosting Pro di FastNom
    Hosting Pro Linux

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da DESK Visualizza Messaggio
    I Piani Hosting Pro di FastNom
    Hosting Pro Linux
    Non mi piacciono le offerte con spazio illimitato, non mi sembrano tanto professionali e poi i costi sono molto superiori ad innohosting.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Citazione Originariamente Scritto da newuser Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei aprire una società che realizza siti internet e vorrei offrire ai miei clienti un servizio completo, cioè anche lo spazio hosting.
    Sono alla ricerca di un buon servizio per quanto riguarda la qualità e come prezzi se ci si riesce ad un max di 25€ al mese.
    I siti da ospitare almeno all'inizio penso saranno con poco traffico e di piccole dimensioni, però in futuro non si sa, quindi vorrei fare subito una buona scelta.
    L'hosting per me va benissimo anche all'estero dato che ho visto come rapporto qualità prezzo sono migliori.
    Cosa potreste consigliarmi?
    Io mi sono fatto una lista:
    Reseller Hosting - Cheap Reseller Web Hosting | UK 2
    Reseller Hosting | Reseller Web Hosting
    InnoHosting - Reseller Hosting WHM WHMCS End User Support RapidSSL cPanel
    Linux - cPanel Reseller Hosting Services in UK only at eUKhost
    Hosting Rivenditore Multidominio Linux | Cpanel WHM | Serverplan
    UK and US Reseller Hosting - cPanel Reseller Hosting Free WHMCS ClientExec End User Support Free SSL Certificate
    Hosting Frazionabile multidominio per rivenditori

Ho scelto i reseller, ma io non rivenderò traffico, ci sono soluzioni migliori per il mio caso?
    Grazie
    Ciao,

probabilmente mi orienterei su aziende italiane, soprattutto per l'aspetto comunicativo.

Come ti diceva già webhostingperte, potresti iniziare con un hosting multidominio e poi eventualmente passare ad un reseller, così razionalizzi meglio la spesa.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
    Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Commerciale: 800974244
    Facebook & Corporate Blog

Nuovo utente

Io sono d'accordo con te ma i prezzi sono più del doppio in Italia, e non è poco.
    Ho capito che l'assistenza è in inglese, ma quante volte ne avrò bisogno in un anno?
    Ho avuto una grossa scottatura con un buon hosting italiano (non quelli discount) e a questo punto me ne frego, vado all'estero, risparmio più del 50% e spero che il danno che mi è stato fatto non me lo rifacciano (penso sarà difficile una cosa del genere).

HT Admin L'avatar di Antonio

Io sono d'accordo con te ma i prezzi sono più del doppio in Italia, e non è poco.
    Ho capito che l'assistenza è in inglese, ma quante volte ne avrò bisogno in un anno?
    Ho avuto una grossa scottatura con un buon hosting italiano (non quelli discount) e a questo punto me ne frego, vado all'estero, risparmio più del 50% e spero che il danno che mi è stato fatto non me lo rifacciano (penso sarà difficile una cosa del genere).
    Perché non racconti la tua esperienza e ci dici chi è il tuo ex fornitore?
    Potresti evitare che altri si scottino

Poi c'è da dire che se vado dal fruttivendolo e mi ritrovo ad aver pagato mele marce, non è che per questo evito tutti i fruttivendoli della mia città e compro da quelli delle città confinanti
    Ultima modifica di Antonio; 25-02-2011 alle 23:28
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Nuovo utente

Non voglio parlare del mio hosting perchè mi sono sempre trovato bene con loro, ottima assistenza e tutto il resto.
    Solo che ultimamente mi hanno fatto un danno grandissimo al quale non procedo per vie legali solo perchè non ho voglia di fare troppa confusione.
    E' per questo che ho deciso di prenderlo all'estero: costano molto meno e poi il danno può accadere con chiunque, sia in Italia che all'estero.
    Quindi perchè pagare di più per un servizio molto simile?
    Io mi sono fatto un conto: in Inghilterra spendo 150€ in un anno per un certo servizio, in Italia me ne servono 400.
    Vale la pena spendere così tanto di più?
    I server all'estero sono così scadenti?
    Ne parlano moltissimi bene quindi non dovrebbero essere malvagi.
    Quindi perchè pagare più del doppio?

Provider L'avatar di Shazan

Non voglio parlare del mio hosting perchè mi sono sempre trovato bene con loro, ottima assistenza e tutto il resto.
    Solo che ultimamente mi hanno fatto un danno grandissimo al quale non procedo per vie legali solo perchè non ho voglia di fare troppa confusione.
    Io penso che sarebbe bene parlarne, magari c'è una soluzione e, visto che ti sei trovato bene fino ad ora, il problema si potrebbe ancora risolvere.

E comunque all'estero hai il problema che, se ti fanno un danno davvero grosso, non potresti fargli causa neanche se lo volessi, sei meno tutelato.
    Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
    http://www.noamweb.com - http://www.webhostingperte.com

Nuovo utente

Il problema ormai non si può più risolvere, tutto quello che è andato perso è andato perso per sempre purtroppo.
    E c'erano un mare di email importantissime oltre a varie parti del sito.
    Penso che non succederà mai più perchè dovrebbero averla imparata la lezione, però ormai fiducia in loro 0 e non mi va di spendere soldi per servizi del genere.
    Poi il fatto di scegliere il provider italiano solo perchè posso fargli causa non mi sembra una buona motivazione.
    Non mi va di litigare con la gente io se pago un servizio lo voglio e vorrei che sia fatto bene.
    Personalmente non mi interessa se in italia o all'estero, però poi guardo ciò che i provider offrono a parità di prezzo e all'estero non c'è partita.

Il supporto si valuta realmente nei momenti di difficoltà, non quando funziona tutto
    Poi se tutti la pensassero come te, ci sarebbero solo rece positive in giro e mai quelle negative; non capisco perché non vuoi raccontare la tua esperienza, paura di ritorsioni di qualche tipo?!?
    Se un mio fornitore me ne combina una che, da come scrivi, meriterebbe addirittura il disturbo di un avvocato e che mi costringe a fuggire via, il minimo è mettere in guardia gli altri.

Comunque, per ritornate IT, tra quelli che hai elencato mi sentirei di consigliarti serverplan

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Comunque, per ritornate IT, tra quelli che hai elencato mi sentirei di consigliarti serverplan
    Ma non voleva andare all'estero?
    Anche domini accentati! Registrazione ed attivazione immediata.

http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Ma non voleva andare all'estero?
    Ha fatto una lista nel primo post, tra i link c'è anche SP

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima