Ciao a tutti ho alcune domande da farvi:
Ho un sito di socialnews, dove l utente può registrarsi e pubblicare i propri articoli e notizie; è basato su un cms, pligg.
L'utente può inoltre segnalare il proprio feed e le notizie vengono pubblicate automaticamente ogni ora (per questo servizio mi baso sul servizio di cron job del sito setcronjob.com). Come hosting l ho dovuto portare momentaneamente su aruba (hosting linux normale) in quanto l hosting che avevo scelto mi sono accorto (troppo tardi) che dava troppi problemi!!
La mia domanda: che piano di hosting mi consigliate?
Ecco alcuni dati:
- Io vorrei un piano che sia scalabile secondo le esigenze del sito, cioè adesso che il sito è piccolo ho bisogno poche risorse, man mano che il sito cresce vorrei la possibilità di aggiungere le risorse necessarie.
-Gli utenti possono caricare immagini
- il sito attualmente fa 3-400 utenti unici giornalieri ma presto abbiamo in programma una campagna di promozione
Secondo voi devo partire con un hosting normale e poi all occorrenza scalare o mi conviene già cercare un piano di cloud hosting? o già un server dedicato?
Stiamo sviluppando anche un aggregatore di feed basato su wordpress, quindi volevo anche valutare piani che consentono di ospitare più domini (in questo caso parlo di cloud hosting e server dedicati)
Come budget per inziare non vorrei andare oltre i 20/30 euro mensili!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri