Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per chiedervi un consiglio.
Sono alla ricerca di un server dedicato dove hostare il mio sito. E' un sito molto grande, ha circa 10'000 visite uniche giornaliere che possono diventare 15'000 o poco meno in estate. Finora è stato hostato su un server condiviso di GoDaddy (mi scuso in anticipo se è vietato nominare servizi di hosting a pagamento, perchè in molti forum non è permesso), da cui siamo dovuti andare via per motivi che non sto a ripotarvi. Non abbiamo mai avuto problemi di alcun tipo, a parte qualche down dovuto ad upgrade necessari del server. L'intenzione mia e dei miei colleghi era di fare il grande passo (soprattutto economico) e acquistare un dedicato. Secondo voi, con il traffico di visite che ha il nostro sito, un dedicato va bene o è eccessivo? O possiamo acquistare comodamente uno shared? E in ogni caso, se è permesso, potete consigliarmi qualche servizio di hosting a pagamento per sapere quale scelta puntare?
Scusate la carrellata di domande, se vi servono ulteriori dettagli sul sito per farmi consigliare meglio fatemi sapere![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri