Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31
    Nuovo utente

Re: RUBALO.IT -- EMMEWEB SRL -- NEWMEDIALABS SRL

Noi abbiamo già provveduto, server dedicato sovradimensionato ed è una meraviglia (ovviamente da altro operatore) , ci siamo messi insieme in 3 e lo condividiamo, se ti può interessare ti potrei aprire un account da reseller ..... se vuoi contattami in privato.

Molto volentieri, l'unica pecca ??? il nic è lento a gestire le pratiche seppur sincrone di trasferimento domini. Per la registrazione non supero le 3 ore dall'inizio della procedura.

Garantito da me personalmente non dal mnt..... a presto e speriamo in bene almeno fino a che non trasferisco tutto...

Rik
    Rik non è collegato
    HT Member

Spiegazione problemi posta (che ora confermo essere risolti)
    rubalo.it: problemi di spam...

Nuovo utente

Staff: parere eliminato perchè l'utente, con un solo messaggio attivo, non ha fornito riferimenti sulla veridicità di un suo rapporto commerciale con l'azienda in oggetto, come richiesto da regolamento.
    Ultima modifica di Uno; 04-10-2011 alle 08:09

Rik
    Rik non è collegato
    HT Member

Sui problemi tecnici in oggetto non saprei, dovrei controllare, ma a me non risulta che abbiano cambiato gestione e con tutti i domini che ho vedo praticamente una fattura al mese.
    Diverso tempo fa hanno cambiato webfarm (ora sono con SeeWeb) per cui la diversita` che noti potrebbe essere quella. Ma la ditta a me risulta sempre la stessa. Comunque a breve ho da fare una 20ina di rinnovi quindi te lo so dire per certo.

Nuovo utente

Ciao a tutti,

stavo appunto cercando un nuovo hosting per il mio sito, e mi sono imbattuta in questa discussione.
    Ho registrato il mio dominio con Rubalo a giugno 2011 e da allora per accerede al sito ci vuole un' eternità, oppure alla peggio, la pagina ritorna errori del tipo 503 o 504. Il problema sussiste ad oggi.

Dopo almeno 10 mail che riportavano il mio problema la risposta, più o meno, è stata:

"Gentile Cliente,

il problema della lentezza è dovuto al carico del server. Stiamo lavorando per cercare di migliorare il servizio.

Cordiali Saluti."

Ecco, stiamo lavorando... ma quando il mio sito sarà raggiungibile?
    Di solito consigliavo Rubalo, ora lo sconsiglio.

D.

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Io sinceramente mi sono trovato male, per un semplice problema: ho comprato un dominio per lo sviluppo di una app visto che volevo testare il servizio, e non l'ho MAI usato perchè da un filemanager php potevo vedere TUTTI i files degli altri clienti sul server.

Non volendo dare il mio sorgente in pasto al pubblico, ho scritto all'assistenza e ho aspettato uno, due, tre mesi, e il semplice problema di permessi non era risolto. Il mio dominio scade a breve, ho chiesto la cancellazione ma non posso inviare la conferma dal mio indirizzo email perchè il loro server email lavora a caso con l'autenticazione DKIM. L'ho forwardata dalla mia email yahoo e lì nessuna risposta.

Non so più cosa fare nè dire. Ci sarà qualche problema organizzativo perchè newmedialabs fino a qualche anno fa (non sono aggiornato) era una azienda veramente seria, gestita da persone molto competenti.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Se gli utenti ueueue e dyana_by non danno, entro un ragionevole, ma breve, tempo, prova del loro rapporto commerciale con l'azienda in questione saremo costretti a cancellare i loro post.

Nuovo utente

Ciao,
    ritorno con aggiornamenti dal mio sito, cancrocurealternative.it (ho letto ora la prova del rapporto commerciale).
    In seguito ad un tempo di caricamento del sito di poco più di 20 secondi (un'enormità), e dopo le solite lamentele, si sono decisi a spostare il sito in un altro server.
    Devo dire che stavo quasi per essere contenta, quando pochi giorni dopo, eseguo di nuovo il test di caricamento del sito e siamo a 23 secondi.
    Ora ho scritto a Rubalo e guarda un po' che non rispondono più alle mie email!

Un servizio vergognoso.
    Mai più con rubalo.

Diana

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Dyana ha fornito riferimenti che ritengo sufficienti, nello specifico caso, a stabilire il legame commerciale con la ditta in oggetto. Ueueue invece no, quindi ho eliminato il suo messaggio

GrG
    GrG non è collegato

Secondo me la cosa piu' ridicola/vergognosa o meno professionale e' questo fatto del non rispondere alle email.

Mi hanno segato tre o 4 conversazioni a meta', pensate che la procedura di cancellazione prevede la cancellazione da pannello e la risposta manuale alla mail di conferma che si riceve. Io cosi' ho fatto e non ho ricevuto risposte, quindi un mesetto dopo ho inviato una mail per chiedere se avevan ricevuto la risposta alla mail di conferma e loro cosa rispondono? Che per cancellare il mio dominio e' necessario rispondere alla mail che avrei dovuto ricevere (che era ALLEGATA alla mia mail al supporto, questo vuol dire leggere anche con scarsa attenzione le richieste di assistenza).

Avrei chiesto indietro i soldi subito, perche' mi son accorto subito dei problemi ma come il migliore dei pirla sono rimasto fermo alle promesse di risoluzione e cose' e' scaduto il termine per il diritto di recesso.

Insomma era un test (di norma non uso hosting io) ed e' miseramente fallito.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Nuovo utente

Mi dispiace dover parlare del mio fornitore di servizi, ma a quanto pare in Italia non esistono professionisti nel settore ( o quelli che scelgo hanno tutti lo stesso difetto ).

La mia vicenda è uguale a quella di LORNET.

Ero su Consultingweb dopo aver provato altri fornitori ( + conosciuti ).
    Dato che come assistenza mi rispondeva sempre Margiotta, quando venni a conoscenza della sua migrazione presso la EMMEWEB, decisi di seguirlo portando con me tutti i domini (circa 30 ).

All'inizio tutto funzionava perfettamente e addirittura mi proposero di fornire ai miei clienti un numero di telefono a cui rivolgersi in caso di problemi e loro avrebbero risposto a nome mio.
    Dopo pochi mesi, senza alcun avviso e senza alcuna notifica mi ritrovo che tutti i servizi vengono ceduti a NEWMEDIALABS.

Da qui cominciano i primi problemi.

Limiti alle email ( non potevo e non posso inviare piu' di 300 email al giorno a dominio ), le email dal dominio X al dominio Y -interne allo stesso server- non vengono recapitate, alcune email sono presenti in webmail e non vengono scaricate nel client...

Per migliorare il tutto, da pochi mesi ne hanno inventata un'altra.
    Il problema principale per me, era quello di trasferire TUTTI i domini da X a Y a ritmi semestrali, e all'epoca mi dissero ( Emmeweb ) che potevo avere i miei domini su qualsiasi mantainer e avrei pagato solo il piano reseller.
    Invece da un anno, ogni volta che un dominio è in scadenza, se il dominio è presso di loro, rinnovo il dominio.
    Se il dominio non è presso di loro, son costretto a pagare il rinnovo dal mio attuale mantainer ed a loro un servizio pari al costo di registrazione del dominio per ...??? ( infatti nelle email che mi inviano mi richiedono un pagamento di X.XX euro per : )

Per concludere, quando ci sono problemi tecnici e si chiede supporto, si riceve una informazione solo dopo che hanno risolto il problema e nell'80% dei casi negando qualsiasi problema riscontrato.

Stamani mi ha chiamato un cliente chiedendomi di sistemargli le email.
    Il server delle email pinga, quando si prova a digitare invece mail.nomedominio.est carica all'infinito.
    Se invece si digita l'ip nel browser compare un "Benvenuto!"
    Da client l'errore e' "Impossibile contattare il server"...

Insomma, non sono pienamente soddisfatto del servizio, probabilmente si rivolge a chi è all'inizio con l'hosting, ma un piano reseller credo che debba essere seguito leggermente con piu' attenzione.

Invio a UNO le prove necessarie.
    Saluti

GrG
    GrG non è collegato

Ti risulta che sia ancora possibile vagare tranquillamente in /var/www/, entrare nelle cartelle degli altri siti, recuperare password dai file di config dei CMS degli altri e cose così?

Son curioso, ma non butto via di nuovo 30 euro per vedere se han tappato i bug che ho segnalato quando ho comprato il piano e che quando è scaduto erano ancora aperti...
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Nuovo utente

Ciao,
    purtroppo sono su Hosting Windows e quindi non posso fare tali test.

Comunque hanno ripristinato il servizio.
    Non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito pero'...

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Pur non avendo richiesto prove approfondite e avendo fatto un controllo veloce ritengo di poter confermare che Zerobyte sia cliente dell'azienda

Nuovo utente

Appena ricevuta :
    ------------------------------------
    Gentile Cliente,

Il servizio è stato riprisinato

Cordiali Saluti.
    ------------------------------------

So cosa dire ai miei clienti....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima