Salve a tutti ragazzi son nuovo,complimenti per il forum ho letto molti posts interessanti.
Volevo chiedervi 2 cose in particolare relativamente ad un progetto legato ad un sito web :
1) Ho già in mente il nome di Dominio, avevo intenzione di registrare lo stesso dominio di secondo livello con più domini di primo in particolare .com .it .org .... Ho visto che siti come GoDaddy.com permettono di registrare domini senza Hosting...volevo chiedervi allora posso registrare i domini e poi preoccuparmi in un secondo momento dell'Hosting?? Ho letto di problematiche relative alla gestione del DNS che deve essere inclusa etc...ma non ho capito tanto.
2) è importate scegliere il domain registrar o uno vale l'altro?? Quale mi consigliate e perchè??
3)Il sito che ho in mente è un applicazione che dovrebbe automatizzare determinati servizi che fanno uso di materiale multimediale..siccome sarà internazionale..avevo pensato hosting straniero come GoDaddy o DreamHosting oppure come hosting italiano Register.it che ne pensate?? Avete altri web Hoster da consigliarmi?? Ho letto in quelli che ho citato che offrono spazio su disco illimitato, banda mensile illimitata e backup giornaliero.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri