Salve a tutti. Sono nuova (sul forum e per quel che riguarda l'hosting) e necessito di un consiglio.
Attualmente sto gestendo un sito per il quale si è avuta la malaugurata idea di mettere di appoggiarsi su sitonline. La piattaforma è come una cintura di castità: ti danno un brutto template e non forniscono accesso ai database, né password di ftp. Io ho proposto un normalissimo sito in Wordpress, ma ora ci sono problemi sul cambio di registrar. Calcolate che non dobbiamo caricare grandi file, visto che i video li embeddiamo dopo averli caricati sul canale youtube.
Qui sul forum ho visto che in molti consigliavano Bibihost che sembra davvero vantaggioso se si calcola l'ottima assistenza.
Fra i post ho letto qua sul forum, che una ragazza aveva ottenuto 3 giorni di prova, ma che non era riuscita a testare il servizio. Stessa cosa capita a me: non si riesce a fare il test. So che bibihost viene consigliato per siti che hanno un elevato traffico dati e in caso di necessità di parecchio spazio su disco. Io non ho queste necessità: voglio solo andarmene da sitonline e non finire con Aruba. Qualcuno di voi ha già provato Bibihost? Che ne dite di fare il cambio di registrar direttamente senza test?
Altro problema poi: l'EEP. Da sitonline non sanno neppure cosa sia. mi hanno fornito solo l'auth_code, ma per l'EEP richiesto da BibiHost fanno orecchie da mercante. E' possibile che quelli di sitonline davvero non abbiano l'EEP.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri