Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
    Nuovo utente

Question Creazione sito internet e hosting

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea!
    Sono nuovo di questa comunità e spero vivamente di non aver sbagliato sezione u.u

Ad ogni modo, ho un paio di domande da farvi e credo di essere nel posto giusto:
    Io dovrei, insieme al mio insegnante, creare un sito internet per la nostra scuola di Kendo, solo che non so come partire u.u Cioè sostanzialmente ciò che ci serve è: Sito, mail, album fotografico, la possibilità di poter caricare file PDF e documenti di office e, in caso, un blog.

Qualcuno sa consigliarmi qualche buon sito di hosting e darmi qualche dritta? Ho controllato Aruba, xke l'ho sentito nominare parecchie volte da diversi amici, ma non me ne intendo molto u.u Inoltre non so programmare in nessun modo, tranne qualcosa di HTML e CSS, ma veramente cose basilari!

Che mi consigliate? Grazie in anticipo u.u

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: Aiuto PRINCIPIANTE!!!

prova a vedere dei CMS già pronti all'utilizzo tipo
    joomla
    wordpress

con qualche plugin aggiuntivo faranno sicuramente al caso tuo.

Per l'hosting c'è la sezione dedicata Offerte | HostingTalk.it con offerte per ogni budget

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da CoolNetwork Visualizza Messaggio
    prova a vedere dei CMS già pronti all'utilizzo tipo
    joomla
    wordpress

con qualche plugin aggiuntivo faranno sicuramente al caso tuo.

Per l'hosting c'è la sezione dedicata Offerte | HostingTalk.it con offerte per ogni budget