Ciao a tutti,
premetto che di host me ne intendo davvero poco, ma con alcuni miei amici abbiamo deciso di creare un nostro forum (abbiamo installato l'SMF v 2.5), acquistando un dominio topweb (credo sia stato il nostro errore più grande).
Ogni tanto capita che compaia il seguente messaggio: "rate limit exceeded", soprattutto quando si tentano di aprire 2 pagine contemporaneamente, ma la navigazione diventa impossibile quando gli utenti connessi sullo stesso topic superano la ventina, con raffiche di "rate limit exceeded" insopportabili che rendono impossibile la navigazione.
Dopo esserci consultati abbiamo deciso a malincuore di cambiare host dopo soli 2 mesi, per via di questi disagi.
Sapete per caso se esistono host a basso prezzo (max. 30 euro/anno) che possano garantire una certa continuità di servizio e che riescano a reggere fino a 50 utenti collegati contemporaneamente sullo stesso topic (evento che può capitare massimo 4 volte al mese).
Grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia,
Emanuele
EDIT: l'unica alternativa che conosco a topweb è web4web, della quale ho letto buone recensioni.
La conoscete? può essere una valida alternativa?
grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri