Salve io sto cercando di creare un sito web con wordpress attivando la funzione multisito con sottodomini di wordpress 3.0 ...
Al momento ho preso il dominio con hosting da OVH Perso. Ma ho 1000 problemi con la configurazione ed ho aperto vari ticket ma per il momento ancora non hanno saputo darmi una mano concreta nel risolvere...
Dal pannello wordpress creo i sottodomini ma non vengono creati realmente. Dal forum wordpress mi dicono che probabilmente l'hosting non è adatto.
Le domande sono 2:
1) Che tipo di hosting devo prendere per far funzionare sto benedetto multisito di wordpress? Non sono pratico per niente su gestione domini, hosting, dns ecc... Vorrei qualcosa di semplice ma che funzioni bene.
2) Se OVH non è adatto, siccome io prima di prenderlo chiesi consiglio a loro su quale tipo di offerta prendere per fare il multidominio wordpress e loro mi consigliarono perso. Posso chiedere un rimborso??? Secondo voi è Ovh il problema? O sono io che sbaglio qualcosa? Ho seguito la guida ufficiale perfettamente. Ed ho modificato il file http.conf come è scritto nella guida!
Grazie mille![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri