Ciao a tutti, vi seguo da tempo ed oggi ho davvero bisogno di voi!!!
Scusate le domande stupide, ma non sono esperto...
Ho un dominio, non ho hosting, solamente email, dovrei puntare i dns da qualche parte per vedere il sito internet (html e flash), niente di particolare, pochissimo spazio..
La domanda è:
io ho il mio dominio es. www.miodominio.it, il record www lo faccio punatre ad un indirizzo ip dove c'è il mio sito, ma questo spazio dove lo prendo? dove mi danno un indirizzo ip dove ci può stare il mio sito??
ho un altro dominio su aruba, ma non posso puntarlo li vero?? non voglio fare dei redirect, voglio che quando la gente chiama www.miodominio.it arriva direttamente sul sito ma senza vedere altri domini, cosi è brutto non mi piace..
Chi mi offre (magari non ad alto prezzo) la possibilità di qualche centinaio di mb di spazio linux che posso raggiungere cambiando i dns??
Grazie a tutti saluti!!


LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando


Segnalibri