Hosting semi dedicato netsons
Risultati da 1 a 8 di 8
-
24-07-2011, 16:04 #1HT Member
Hosting semi dedicato netsons
Salve sono Michele, vi scrivo per avere un consiglio.
Presto dovrò comprare un dominio + hosting, attualmente ho un forum su dominio di terzo livello, è visitato con una media di 20-30 utenti connessi, con punte di 45 utenti.
Tuttavia con l'apertura del sito vero e proprio vorrei lentamente far lievitare questa cifra.
Ora vorrei un consiglio, all'inizio volevo scegliere un servizio aruba, ma mi è stato sconsigliato, in seguito ho trovato register, mi sembrava interessante, ora lo sto provando gratuitamente ma non mi trovo per niente bene, ho provato ad installare SMF tramite il loro "App manager" ma non trovavo la sua directory, non mi cambiava tema, lingua ecc o_o
Oltre al fatto che mi sembra piuttosto costoso...
Un servizio che mi sembrava davvero interessante e conveniente era quello semidedicato di netsons da 5euro al mese.
Mi incuriosiva anche il fatto che è consigliato per alcune applicazioni, tra cui wordpress e smf, che ho intenzione di installare.
Tuttavia non so se è adatto alle mie esigenze se è affidabile.
Se conoscete altri servizi interessanti sarei contento di sapere quali sono, però vorrei che non venissero superati i 120euro, saluti!
-
-
24-07-2011, 17:25 #2
Re: Hosting semi dedicato netsons
Dai un'occhiata alla sezione offerte: Offerte | HostingTalk.it
-
24-07-2011, 17:49 #3HT Member
appena fatto xD
se nessuno mi dicesse nulla io sceglierei Hosting Aruba.it
però ho anche trovato
http://business.tiscali.it/hosting_d...g/hosting_top/
Webperte - Automated Web Hosting - Servizio Web Hosting Linux
la versione intermedia
Dominio gratis, database, ssl, statistiche - Website Hosting
che costa parecchio di più, me lo hanno consigliato, ma con la versione di prova utilizzando il loro app manager non mi trovavo bene, però se installo smf e wordpress manualmente (cosa che ho già fatto e non impossibile) potrebbe andare bene
dovrei chiedervi una cosa, se voglio installare due applicazioni, avrò bisogno di 2 database mysql giusto?
-
24-07-2011, 18:14 #4
-
24-07-2011, 18:32 #5HT Member
come immaginavo, è più sicuro e meglio su db separati?
comunque sto provando register, ma nonostante ci siano dei files all'interno delle directory mi da sempre file not found (addirittura con i file preinstallati)
proverò a contattarli per chiedere chiarimenti
secondo voi per le mie esigenze e da qual che sapete è meglio optare per netsnons, register o aruba?
-
24-07-2011, 20:49 #6
-
24-07-2011, 20:55 #7
-
24-07-2011, 21:08 #8HT Member
di tiscali già un mio amico me lo aveva sconsigliato per l'assistenza anche se ci capisce meno di me
ora sono indeciso tra
MyServerWeb
che mi sembra offra prezzi fin troppo vantaggiosi
netsons, di cui ho appena letto ottimi pareri
se riesco a fare come dici te penso che sceglierò register da 120€
adesso che sono tornato su register ho guardato un po' e mi dice così:
Hosting Professional Linux - IN PROVA
Clicca sulle funzioni elencate qui sotto per gestire il tuo Hosting Professional Linux - IN PROVA
Questo prodotto è associato a:
http://linkchehocreatoprima
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)