Salve, avrei intenzione di comprare l'hosting "Hosting Semidedicato:" da voi offerto, ma prima di effettuare l'acquisto avrei bisogno di alcune delucidazioni :
Premetto che è la prima volta che scelgo un hosting e che non sono molto esperto. Cito dalle vostre faq (
Netsons: Hosting Gratuito, Hosting Professionale, Server Virtuale, Server Dedicato ) i punti che non mi sono chiari :
"memory_limit: 256M" : se dovessi superarla il sistema mi bloccherebbe oppure dovrei farlo manualmente ?
"post_max_size: 256M" : Non ho capito a cosa si riferisce questo parametro.
"max_execution_time: 300" Non ho capito a cosa si riferisce questo parametro. 300 sarebbero secondi ?
"max_input_time: 600" Non ho capito a cosa si riferisce questo parametro. 600 sarebbero secondi ?
"Max 1000 Email/Ora per dominio" : è la portata che ha il servizio giusto ?
"Max 50 Connessioni/Secondo" : Vuol dire che in un secondo non posso avere + di 50 richieste di connessione ?
"Max 5000 Connessioni giornaliere" : non ho capito questo parametro
"Max 10 Processi Contemporanei al secondo (Ogni processo serve fino a 500 richieste)
Il limite di tempo di esecuzione per ogni processo che utilizzi più dell'85% di un singolo core varia dai 60 ai 180 secondi" : Quindi se 10 utenti si collegano contemporaneamente alla mia homepage vado oltre il QoS ?
"Il numero massimo di occorrenze esaminate in una query MySQL non può superare le 50.000" : 50000 querys/h ?
Scusate le tante domande ma è la prima volta che compio questo tipo di trasferimento e quindi non vorrei andare in conto a sospensioni dell'account.
Cordiali saluti, enrico.
Segnalibri