Salve,
Son iscritto al forum da diverso tempo ma non ho trovato mai un'occasione per scrivere qualcosa.
Sinteticamente vorrei riportarti e condividere, l'esperienza del supporto cliente ricevuto da un hosting provider americano. E chiedere qualche suggerimento per poter migrare su qualche altro hosting provider, anche italiano, che abbia un'assistenza clienti migliore.
Di recente questo, hosting provider americano, ha inserito la possibilità di trasferire in modo criptato dei dati tramite protocollo FTP (FTP-S).
Ho pensato: bene potrò sfruttare questa caratteristica! - Mi sbagliavo. Ho avuto dei problemi di connessione. Quindi ho scritto all'assistenza e queste sono state le loro risposte.
Inizialmente ho inviato il log del mio client FTP mostrandogli che non usando FTP-S non avevo alcun problema.
Mi è stato risposto: Qui sembra tutto a posto. Se ha problemi scriva di nuovo.
OK. Ho provato... stesso problema.
Quindi per evitare ulteriori repliche ho creato un piccolo e leggero video in cui mostravo il mio problema e qui son cominciate le risposte senza senso - quasi comiche.
Risposta dal supporto utenti (Mr. X):
Non tutti i nostri server supportano una connessione FTP-SSL
Risposta dal supporto utenti (Mr. Y)
Compri un certificato SSL per ottenere una connessione FTP-SSL
Risposta dal supporto utenti (Mr. Z)
I nostri server non supportano *per nulla* le connessioni FTP-SSL. le abbiamo dato le risposte corrette.
(ma dai... davvero...? O.o) - dopo avergli inviato uno screen che dimostrava il contrario...-
Risposta dal supporto utenti (Mr. Z)
Compri un certificato SSL per ottenere una connessione FTP-SSL
Scusate... non vuole essere un post di lamentela... ma risposte simili rasentano l'incredibile da qualcuno che, si pensa, sia addestrato a rispondere con competenza e sa quello che sta scrivendo.
Lo scopo di questo post è, come scritto all'inizio, per chiedere suggerimenti a voi utenti di HostingTalk se c'è un posto (sui 70-80 euro per anno) per trasferire il mio sito e sopratutto con competenze migliori...
Grazie per la vostra attenzione e per le vostre risposte.
Saluti,
Starblaze

LinkBack URL
About LinkBacks

se il forum mi facesse modificare il post iniziale eviterei il doppio post.

Segnalibri