Salve,
scrivo qui sperando sia la sezione giusta.
Sono cliente Flamenetworks da 2 anni e mezzo e mi sono sempre trovato benissimo.
E' capitata però una cosa ieri sera che non ho molto gradito, vorrei sapere da voi se è normale opure se ho un minimo di ragione. :-)
Ho un piano shared hosting con 5gb spazio disco e uso drupal come cms.
Dunque, mi e' arrivata un'email verso le 19 e 30 dove mi si notificava la disattivazione cautelativa del sito, perche' il server si e' riavviato due volte per causa mia e che questo succede se si occupano troppe risorse.
Io sono rimasto abbastanza di sasso, ma ho pensato che si trattasse di un modulo di drupal che quelle due volte che lo provavo faceva piantare il sito dandomi un 500 internal error, per cui ho risposto subito all'email, scusandomi e promettendo l'immediata disattivazione del modulo in questione.
Poi ho scoperto che via ftp potevo accedere, e ho eliminato il modulo bastardo. :-) (è l'ultima versione di finder).
In serata inoltre ho aperto un ticket.
Adesso sono le 11.30, il mio sito è giù da oltre 16 ore, ma anche la posta!
Per me è un vero dramma! Sto aspettando delle comunicazioni decisamente importantiiii!
Ora, io dico, ok, a me spiace sul serio di aver creato problemi installando quel modulo, ma non sarebbe stato meglio avvertirmi e darmi la possibiità di sistemare le cose?
Questi adesso sono in ferie tipo fino al 28...
Cioe', voglio dire, a me può anche star bene che tu Provider ti cauteli, però spegnere proprio tutto cavoli...
Dite che sono io che esagero per via del caldo, oppure no?
Io spero che entro oggi riparta tutto...
grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks

Dico solo che con eventuali automatismi un sito 'impazzito' potrebbe portare ad un riavvio del server.

Segnalibri