Salve ragazzi, complimenti per questa community.
Vorrei un vostro parere, praticamente sono amministratrice di un sito e-commerce hostato al momento su un server molto conosciuto.
Il problema è che inizialmente il sito funzionava perfettamente ma da qualche giorno succede ciò:
mettiamo caso ho un script che mi deve eseguire 10 query, succede che lo script va a compimento ma di query ne esegue solo 5 le restanti rimangono intatte senza essere modificate. Lo script non genera errori.
Ho provato il sito in locale, in remoto su altri 2 server e funziona benissimo tutto anche perchè nessuna modifica è stata fatta.
L'unica cosa che posso segnalare è che il fornitore ha appena eseguito un upgrade del php al 5.3 ma non credo sia dovuto a questo.
Il fornitore denuncia il fatto che lato server è tutto ok e che la colpa è del sito e dei suoi script.
Adesso dovremmo fare un trasferimento e quindi perdere clienti, nuovi clienti etc etc e rimanere fermi per parecchi giorni.
Vi pare normale? Cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Simona

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri