Ciao a tutti,
per la prima volta sono alle prese con l' installazione e la configurazione del Server Mail Kerio Mail in una piccola rete aziendale (4 postazioni).
Sto incontrando molte difficolta nella configurazione, sicuramente per via della mia inesperienza, volevo chiedervi quindi alcune cose, visto che qui ci sarà sicuramente qualcuno più bravo di me
1)Gli account di posta che voglio gestire, appartengono ad un dominio aquistato in hosting da Tiscali. I domini di questo tipo presentano dei limiti e/o impedeimenti?
2)Durante l' installazione mi è stato richiesto di specificare il record MX, che ho recuperato usando il sito iptools.com. E' corretto?
3)Ho installato una rete aziendale - 4 windows xp che fanno parte dello stesso gruppo di lavoro e il comando ping funziona in entrambi i sensi.
Ma quando dal browser tento di accedere alla pagina web del server Mail (esempio http://192.168.1.10/webmail) non il pc client non si collega alla la pagina. E' un problema di porte? come aprirle e quali?
grazie a tutti per, l' eventuale, aiuto
Ciao


LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando


Segnalibri