Salve a tutti,
dopo aver hostato il mio sito web in un hosting che offriva "unlimited disk space" come ben immaginavo dopo aver superato le 10 Gb mi è stato bloccato l'account (l'hosting è stato molto corretto e mi ha dato 1 mese per cambiare piani o pagare un extra esagerato).
Quindi ho cambiato hosting, e ho deciso di sceglierne uno che metteva in chiaro quanto spazio potevo utilizzare, in questo caso 25 gb.
Io ho un sito di images hosting con circa 100-200 immagini hostate al giorno, veramente poche per ora... e ovviamente ho bisogno di tanto spazio.
Ora volevo sapere se esistono degli hosting che mettono a disposizione solo HD interi. Cioe' io tengo il sito nell'hosting attuale, ma carico tutte le immagini nel nuovo hosting.
Per ora spendo veramente poco all'anno (30£ all'anno), e il mio hosting mi ha detto che per avere 50 gb in piu' devo aggiugnere 100£ all'anno.
A me sembra un furto, perche' ora come ora se vado a comprarmi un HD con 50 euro mi esce un HD da 1 TB.
Se qualcuno conosce qualche hosting che posso usare come storage di immagini mi faccia sapere, so che è una richiesta difficile ma io ci provo
Saluti,
Enrico

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri